Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

Buongiorno ... T-bond,sganciato altro siluro a 144,28125 ... altre 3 figure piene portate a casetta.
I 5 contratti restanti li porto ancora avanti (149,625 prezzo di carico) ... vediamo se questo giro riesco ad ingozzarmi per bene! :D:D:)

Sai mai fosse la volta buona che si rifanno un giro sui 136! ;)

Allegati

• azz1.jpg
    azz1.jpg
    96,5 KB · Visite: 171
  • azz3.jpg
    azz3.jpg
    118,8 KB · Visite: 198
Ultima modifica:
Ogni tanto un poca di sana fortuna giova! ... entrato benino ieri ... ma poi che è successo per fargli cambiare rotta in questo modo?
Sono entrato e poi non ho seguito ... pensavo di dover patire molto di più per vederlo girare.

Allegati

• azz2.jpg
    azz2.jpg
    102,4 KB · Visite: 188
Buongiorno ... T-bond,sganciato altro siluro a 144,28125 ... altre 3 figure piene portate a casetta.
I 5 contratti restanti li porto ancora avanti (149,625 prezzo di carico) ... vediamo se questo giro riesco ad ingozzarmi per bene! :D:D:)

Sai mai fosse la volta buona che si rifanno un giro sui 136! ;)

:up::up: se molla quell'area a 144 si fa un bel ruzzolone :):)

Ogni tanto un poca di sana fortuna giova! ... entrato benino ieri ... ma poi che è successo per fargli cambiare rotta in questo modo?
Sono entrato e poi non ho seguito ... pensavo di dover patire molto di più per vederlo girare.

imho:

1 fiscal cliff, FMI dice troppo debole
2 FED, dichiaraz che fooorse non sostiene più il mercato con manovre monetarie
3 E&Y, 2013 con 20ml di disoccupati in EU + recessione fino al 2015 + crescita al 1,3% per dieci anni ( questa è una strunsata pazeska , imho ... timing perfetto per distrarre i mercati dagli USA, e poi ad esempio come fanno a scontare le prossime mosse che so a sei mesi di FED BCE China etc ? :rolleyes: )

Esteban wrote: Il bund ha sbragato ..

Buono, ha rotto in giù, temevo che i 143,90 facessero da supporto ... invece ha ceduto.
Domani payrolls ... e se va come dovrebbe è iniziata la strada in discesa, prossima tappa sui 140 .... pregasi incrociare le dita e ricorrere a qualsiasi amuleto di sorte!!! :D:D:D:D

ciao Ditro, stamattina ha fatto uno spike a 143.02, forse solo per chiusura del gap e ripartenza o preludio ad ulteriori discese? Ai posteri l'ardua sentenza...
Grazie per le tue analisi :up:

Negli Usa torna la «bolla» dei titoli garantiti da mutui

La speculazione sui prodotti finanziari strutturati Rendimenti attorno al 10% ma con rischio default del 9%

ciao Ditro, stamattina ha fatto uno spike a 143.02, forse solo per chiusura del gap e ripartenza o preludio ad ulteriori discese? Ai posteri l'ardua sentenza...
Grazie per le tue analisi :up:

Eccomi di ritorno, mi ero assentato per portare l'auto a dargli una pulitina visto che è in vendita ... :D:D

FIAT Punto 2ª serie Auto usata - In vendita Udine

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2678618501276.71651.1730688376&type=3

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2632744914465.70900.1730688376&type=3

... tornando al cornutone, ineffetti oggi in apertura ha chiuso il gap, non ho approfittato ... amen ... da quel lato son sempre sfigato! :(:wall::D:D:D
La differenza penso oggi la faranno sui dati dei payrolls per decidere se continuare adaffondare o dar via ad un rimbalzo.
Io da ignorante ho chiuso un'altro t-bond questa mattina ... se tornano su ricarico, altrimenti scendo con quello che ho in portafoglio. :);)

Eccomi di ritorno, mi ero assentato per portare l'auto a dargli una pulitina visto che è in vendita ... :D:D

FIAT Punto 2ª serie Auto usata - In vendita Udine

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2678618501276.71651.1730688376&type=3

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2632744914465.70900.1730688376&type=3

... tornando al cornutone, ineffetti oggi in apertura ha chiuso il gap, non ho approfittato ... amen ... da quel lato son sempre sfigato! :(:wall::D:D:D
La differenza penso oggi la faranno sui dati dei payrolls per decidere se continuare adaffondare o dar via ad un rimbalzo.
Io da ignorante ho chiuso un'altro t-bond questa mattina ... se tornano su ricarico, altrimenti scendo con quello che ho in portafoglio. :);)

e poi si osserva discesa del BUND e dell'euro insieme alla risalita del cambio AUD/JPY e USD/JPY, mentre gli indici restano belli alti :-?
Non ci capisco una se.ga :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto