Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

Su questo siamo daccordo ma a mio modo di vedere era un disegno prestabilito prima che l'europa avrebbe accelerato nell'integrazione dentro una crisi e quindi che sio è aspettata lasciando fare agli eventi...; ma veniamo alla perfida Albione... come mai negli ultimi mesi FT Economist e compagnia bella hanno attaccato il Governo ogni qualvolta pronunciavano la parola uscita dall' Europa?

ma guarda che il FT e l'economist son voci isolate in Uk , nonostante siano voci "pesanti" globalmente , gli stessi che volevano Uk dentro l'euro, magari fosse successo quello, i crukki sarebbero a sbucciare patate ora
l'aria che si respira ora qui è meno briglie eu più altro , i risultati si vedranno alle prox elezioni eu

fraintendi: intendevo di uscirne nel senso di perdere la sovranità a favore di una Europa che, per quanto rapace ed ottusa, sarà sempre (per motivi egoistici) meglio dei nostri pirlòni

non lo so avucat, siamo sempre qui a dipingerci come incapaci e buoni a nulla e nonostante tutto è un italiano che sta salvando la baracca ai piani alti , non credo nessuno stia a rimpiangere il tricheco, figuriamoci cosa accadrebbe ora ci fosse un krukko o un olandese a francoforte:eek:

Allegati

• cul11.GIF
    cul11.GIF
    304,7 KB · Visite: 191
ma guarda che il FT e l'economist son voci isolate in Uk , nonostante siano voci "pesanti" globalmente , gli stessi che volevano Uk dentro l'euro, magari fosse successo quello, i crukki sarebbero a sbucciare patate ora
l'aria che si respira ora qui è meno briglie eu più altro , i risultati si vedranno alle prox elezioni eu

Si ma secondo me le elezioni europee serviranno a far gonfiare il petto ai no euristi ma poi tanto decide la commissione, l'euro gruppo ecc.... e quando non bastano il PSE ed il PPE arivano a sistemare le cose.... :-o

Io mi domanderei invece cosa sucederebbe all'anglofonia se i capitali europei andassero per esempio a Frankfurt o altre destinazioni.. :-o

avucat delle cause forumistiche perse :wall::D:ciapet::p

caVo mio, non a caso ero rimomato come 'principe del Foro'
qui però nessuno si ricorda della mia appassionata arringa a favore delle donnine che una volta copiose postavate :mad:

fu Argy, sghignazzando, a decretare il nostro diritto, ed a comminare l'immediato esilio
il rimpatrio è più per meriti o per mancati demeriti ?? :mumble::mumble:

Si ma secondo me le elezioni europee serviranno a far gonfiare il petto ai no euristi ma poi tanto decide la commissione, l'euro gruppo ecc.... e quando non bastano il PSE ed il PPE arivano a sistemare le cose.... :-o

Io mi domanderei invece cosa sucederebbe all'anglofonia se i capitali europei andassero per esempio a Frankfurt o altre destinazioni.. :-o

:cool::cool:

cadrebbero a vite :-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto