Tbond Bund (VM69) 2014: 2014 il ritorno di Smaug

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
Oltra che comunista stai diventando anche complottista.. ma tu sai che siamo in due....

Hai letto sul drop? Ho prodotto per te.. dimmi se ti basta...

letto: perfetto :up::up:
e ho una mia pet theory ;)

sul resto: cari bbbanditi, vi devo postare le frasi di V alla umanità ...
purtroppo sono fortemente anarchiche, ma la verità imho non ha bandiera

la kulona ha un cervello di patata ed è stata messa lì non per la sua intelligenza ma per il suo carattere: integralista e sorda ad ogni commento, proseguirà verso l'obiettivo che le hanno assegnato senza mostrare nè dubbi nè debolezze

Juncker lo sapevano tutti, persino io ...
appunto è emblematico il persinaggio,
e se vogliamo è anche emblematico che gli vengano solo adesso pubblicamente rinfacciati certi comportamenti: che sia l'inizio di una fronda anti-merkel?
leggiamo ....

"È inaccettabile che si continui in questa pratica di concorrenza fiscale al ribasso. È indispensabile un'armonizzazione fiscale, quantomeno nei paesi dell'Eurozona".[/I]

la parte interessante ??
imho:
il rapporto del Consorzio Internazionale del Giornalismo Investigativo . L'organizzazione, basata negli Usa e composta da giornalisti di tutto il pianeta

quindi non giornalisti europei, ma USA... gli stessi USA che criticano il modello-merkel ... :mumble:
e altrettanto interessante che a nessun europeo sia venuto in mente di fare questa analisi ... :mumble::mumble:

specifico inoltre:
conforme alla legge... ma non conforme allo spirito della comunistario della UE : e adesso è lui il presidente ??

Specifico che ho scritto culona in senso ironico, visto che veniva denigrata da B per il suo lato B :D ma invece magari ha un cervello fino , tu dici di no , ok.... io la storia del pool di giornalisti che fa la denuncia.... mi perplime, mi sembra come quella che quando hanno scoperto la presenza del coleottero di cui sopra hanno messo su una storia per cui il primo caso sarebbe comparso in un apiario di un universita' - territorio neutro - cosi' nessun privato si prenderva la responsabilita'.
Armonizzare la fiscalita' mi pare autoevidente, chiaramente la UE non e' perfetta, ma se vogliamo continuare a fare opere che costano 10 volte tanto il resto del mondo, lasciare che l'assistenzialismo e la corruzione e nepotismo imperversino ecc ecc abbiamo poco da pretendere fuori dai nostri confini....come dice Gipa i livelli di corruzione non sono tutti uguali....

sto leggiucchiando un libro sulla Cina dal XVI al XVIII sec
e sembra che le società Ming e Manciù fossero corrotte fino all'inverosimile

perche' tu non sai come e' ora.... immagina i nostri difettucci che ho detto sopra (nepotisomo, assistenzialismo, assenza di meritocrazia) moltiplicati per 100....

perche' tu non sai come e' ora.... immagina i nostri difettucci che ho detto sopra (nepotisomo, assistenzialismo, assenza di meritocrazia) moltiplicati per 100....

Gooooood morning bbbbbanda !!!
Appunto dicevo che il Genere Umano è assai più responsabile della corruzione di quanto sia il soatema socioeconomico

V è il personaggio di V per Vendetta

Gooooood morning bbbbbanda !!!
Appunto dicevo che il Genere Umano è assai più responsabile della corruzione di quanto sia il soatema socioeconomico

V è il personaggio di V per Vendetta

OK

Ot

Avete letto la inchiesta sui parlamentari inglesi ??

no! ma io ormai mi sono fatta l'idea che gli anglofoni sono in prima linea a far danni nel mondo, gli anglesi poi.... sono l'avamposto sacrificabile dei simpatici giochetti sperientali degli americani.... mah :V:V

Goooooood morning bbbbbanda !!
Draghi cita (ancora) la possibilità di acquisti di TdS e le borse vanno in fregola
Aspetto la dichiarazione contraria di Weidmann, in genere impiega 24-36 ore

Goooooood morning bbbbbanda !!
Draghi cita (ancora) la possibilità di acquisti di TdS e le borse vanno in fregola
Aspetto la dichiarazione contraria di Weidmann, in genere impiega 24-36 ore

bund sempre sui massimi ... tra l'altro si cominciano a sentire target a 160!:eek::eek::eek: (@ fmaggioni)

News / Commenti / 1213 Abe scioglie le camere per nuov elezioni, aumento iva spostato al 2017 / decoupling continua - THE HAWK TRADER

Cribbio ma 160 vuol dire rendimento pari a ZERO!!! :eek::eek::eek:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto