Tbond Bund (VM69) 2014: 2014 il ritorno di Smaug

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
bund sempre sui massimi ... tra l'altro si cominciano a sentire target a 160!:eek::eek::eek: (@ fmaggioni)

News / Commenti / 1213 Abe scioglie le camere per nuov elezioni, aumento iva spostato al 2017 / decoupling continua - THE HAWK TRADER

Cribbio ma 160 vuol dire rendimento pari a ZERO!!! :eek::eek::eek:
Gooooood morning bbbbbanda .!!!!!

ormai gli aspetti finanziari hanno preso sopravvento
i teteski si stanno castrando pur di fottere gli altri
alla fine questa lieve contraddizione scoppierà

Goooooood morning bbbbanda
daxi ancora positivo ma mi pare spompato
euro sopra la resistenza 125
niente di nuovo dal fronte occidentale

Goooood morning bbbbanda !!@

Periodo davvero di corsa pour moi,ormai guardo i merqati solo al mattino e per poki minuti
Relativa forza del daxee ma continuo a fidarmi poco
Euro in area 125+ diciamo sopra quello che si è dimostrato un forte supporto
trovato un articolo interessante su Weidmann... se lo ritrovo lo linko

MissT ,ho fatto le foto con lo smartphone del discorso di V ma le ho perdute ...
Appega puozzo le publlico :)

a dopo bbbbanditi !!

gooood uikkkèn bbbanda !!

ztrano, dopo 24h non c'è ancora la smentita di Weidmann alle parole di draghi ? :mumble::mumble::mumble:

Il Qe della Fed e della Banca del Giappone ha portato, ha ricordato Draghi, a una significativa svalutazione del cambio, la via più rapida per far risalire l'inflazione. Ci sarebbe infine un effetto segnaletico forte: che la Bce è pronta a usare tutti i mezzi a sua disposizione e senza indebiti ritardi. Nel frattempo, il consiglio ha dato mandato allo staff di preparare le possibili misure. Draghi ha inoltre ripetuto il suo appello ai Governi perché aiutino la ripresa con le politiche di bilancio, investimenti e riforme strutturali.

Intervenendo alla stessa conferenza, il presidente della Bundesbank, Jens Weidmann, uno dei più critici nel consiglio della Bce su un possibile Qe, ha evitato il confronto con Draghi, concentrandosi nel suo discorso sull'unione bancaria.

Valuto la affidabilità della uscita del dragone dalla valuta
Equity di venerdì di è mosso con forza, assai più di lunedì
Ma è il neuro sotto 124 ad essere imho più significativo

Users who are viewing this thread

Back
Alto