Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Wèeelll Reuters alla fine fa una foto della situazione e non parla della lira
Imho sarebbe da vedere quali siano i meccanismi per una uscita .... non mi pare si possa votare per far uscire una nazione, è la nazione che decide di uscire dall euro
E per dire manco Syriza ha detto di voler uscire dall euro
Alla fine sarebbero proprio i teteski a uscire,imho , se gli altri abbandonassero la linea del rigore e la BCE facesse il QE come la FED
Wèeelll Reuters alla fine fa una foto della situazione e non parla della lira
Imho sarebbe da vedere quali siano i meccanismi per una uscita .... non mi pare si possa votare per far uscire una nazione, è la nazione che decide di uscire dall euro
E per dire manco Syriza ha detto di voler uscire dall euro
Alla fine sarebbero proprio i teteski a uscire,imho , se gli altri abbandonassero la linea del rigore e la BCE facesse il QE come la FED
.... francamente dubbi non ne ho, la strada euro è sempre quello che è stata
un sogno
poi i teteski si stanno intrappolando da soli in un tunnel ideologico da cui esiste una uscita solo negando sè stessi e la loro teoria rigorista, o uscendo loro stessi da euro o con qualche trovata di qualche altro soggetto politico che (finalmente) mostra che il re tedesko è nudo
ad esempio? Le Pen che vince alle elezioni e manda affangala Berlino
o i britannici che troncano del tutto
o ... ebbeh ce n'è parecchie altre