Tbond Bund (VM69) 2014: 2014 il ritorno di Smaug

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
.

Se oggi ore 14,00 - 14,30 avevato guardato l' Arena di Giletti ..avevato vomitato molto di più . . !
Noi poveri lavoratori dipendenti tassati a più del 50 % coi nostri soldi pubblici
paghiamo pensioni a certe persone di € 651.000 annui . . . !
E molte altre cose ..paghiamo vitalizi enormi a seguito di pochissimi contributi
versati mentre un lavoratore dipendente si vede decurtato tutto . . !
Persino Mario Capanna al momento di godere dei vitalizi ha fatto ricorso per una eventuale loro decurtazione del solo loro misero ... 10 %... !

Mi faccio schifo di essere Italiano . . !

Non male :)
Stiamo eleggendo un buon cattocomunista della prima repubblica........ dagli ultimi 20 anni non e' uscito nessuno meritevole

Beh ormai la prima repubblica si è rivalutata alla grande... vista la seconda... però insomma ricreare la Balena Bianca non mi sembra così progressista come vogliono farmi intendere... :-o

gooood morning bbbanda !!

beh se penso che una delle alternative era Amato ... ... avevo già le valigie pronte
Mattarella ... ninzò ... vedremo
se son rose pungeranno, diciamo :mumble:

L'anno dei corvi ;)

Scegli uno dei titoli in grassetto dell'articolo di questo nostro amichetto qui che non ha il potere della εκτελεστική (non so se e' la parola giusta in quanto il traduttore mi ha fatto due proposte e io ho scelto la prima senza perdere tempo :D cmq volevo dire "sintesi") ma magari dice delle cose intelligenti! Cmq i titoli dei paragrafi sono tutti giocabili :)

non so perche' ma vedere la gente che gira come zombie per le strade di Atene facendo la carita' mi fa piu' impressione di qualsiasi altra cosa, mi sembra come ... il senso finale di 2000 anni di storia della civilta'.... mi da' un senso di sconforto assoluto.... speriamo nella Fenice.... :V

non so perche' ma vedere la gente che gira come zombie per le strade di Atene facendo la carita' mi fa piu' impressione di qualsiasi altra cosa, mi sembra come ... il senso finale di 2000 anni di storia della civilta'.... mi da' un senso di sconforto assoluto.... speriamo nella Fenice.... :V

Goooood morning bbbbbanda !!!

Cara Miss, qui siamo ai giochi finali sulla eurozona
e come già detto, per paradosso è la Cermania che gioca la sua partita più pericolosa ... è lei che uscirà dall'euro portandosi dietro la tabe di aver spaccato ĺ Europa per tre volte in 100 anni : e non hanno un Bismark ad impedirglielo

affronteranno orgogliosamente il loro destino da soli contro la Russia e verranno schiacciati
Adieux

e come già detto, per paradosso è la Cermania che gioca la sua partita più pericolosa ... è lei che uscirà dall'euro portandosi dietro la tabe di aver spaccato ĺ Europa per tre volte in 100 anni : e non hanno un Bismark ad impedirglielo

affronteranno orgogliosamente il loro destino da soli contro la Russia e verranno schiacciati
Adieux

:lol::lol:

Adieux
questa è storia.....si ripeterà ??
dici che non imparano mai ?

io se fossi stata in loro non mi sarei mai messa con tanto di FRANCESI ITALIANI SPAGNOLI E GRECI.... gli Irlandesi almeno hanno la birra.... :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto