Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eh ma la storia è diversa ...
Li abbiamo fatti entrare nella EU per evitare che facessero di nuovi i capetti e iniziassero nuovii kasini
quelli che no n imparano siamo noi
come quelle rese celebri dal film «Una poltrona per due» nella realtà non ne vedremo più. Il Cme Group ha deciso di chiudere i parterre e dal 2 luglio nessun prodotto agricolo verrà più scambiato da folle di trader variopinti e gesticolanti.
E i parterre chiuderanno pure per i futures su indici di borsa (a parte l’S&P500) e tassi d’interesse. Le grida saranno conservate solo per le opzioni, che essendopiùcomplesseattiranotuttora un buon numero di trader sul parterre. Negli altri casi il business eraindeclino: aChicago,dovenegli anni ’90 si agitavano 10mila traders, ormai sono rimasti non più di 300 operatori, impiegati compresi. Il volume di scambi generato sui parterre si è ridotto all’1% e rinunciandoviilCmerisparmierà10milionidi $ l’anno. Nelle materie prime per i nostalgici resta ormai solo il “ring” delLondonMetalExchange.
Scegli uno dei titoli in grassetto dell'articolo di questo nostro amichetto qui che non ha il potere della εκτελεστική (non so se e' la parola giusta in quanto il traduttore mi ha fatto due proposte e io ho scelto la prima senza perdere tempo cmq volevo dire "sintesi") ma magari dice delle cose intelligenti! Cmq i titoli dei paragrafi sono tutti giocabili