Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ancora tiepido ottimismo
.... ma se i mergans devono crescere e mon vendono a bric o a eu, resta loro solo il merqato interno
E se i tasdi usa crescono, il loro mercato interno si riduce
ergo siamo in cortocircuito ???
adesso ci vuole che ci siano così tanti gufi che alla fine non ci crede più nessuno, al lupo, dopo di ché il lupo o l'orso arriva e VI MANGERA' TUTTTTTTTIIIIIII
I miei target su spoore erano e restano più alti dei livelli attuali ma ci siamo oramai molto vicini....
Il sentiment costruito in queste settimane era ben negativo e quindi il recupero è stato costruito anche su questo...
adesso ci vuole che ci siano così tanti gufi che alla fine non ci crede più nessuno, al lupo, dopo di ché il lupo o l'orso arriva e VI MANGERA' TUTTTTTTTIIIIIII
e bentornata bbbandita MissT
mi spiace e son contento del lancio della valigia:
mi spiace perchè mi auguravo fosse una cosa coinvolgente,
son contento perchè se non era quella giusta, l'era mejo tagliarla
spoore ... concordo col Gipaz ( ubi major ovviamente )
aggiungo che le resistenze da lui viste sui 2050+ sono anche le mie
che qwesta settimana ci sono trimestrali USA di grossi players
e che c'è un gap piccolo in 1950
e che, rileggendomi, al telefonino scrivo delle porcate ortografiche pazzesche
io infatti ero coinvolta.... peccato però che lo ero solo io
mi sono accorta che mi butto a pesce in tutto, e poi.... boh.... la maggior parte delle persone non mi regge
ma la cosa importante è conoscere i propri limiti ed accettare quelli degli altri
ah beh è una caratteristica dei bbbanditi: in pochi reggono me
anzi effettivamente ci son dei giorni che mi sto sulle balle da me medesimo ... fortuna che mi amo tantissimo e poi mi passa