f4f 翠鸟科 25 Febbraio 2014 #361 terapia.intensiva ha scritto: :vomito: Clicca per allargare... ... era uno scherSo ...
Madiba Forumer storico 25 Febbraio 2014 #362 buongiorno a tutti U.S. Default Risk Almost Halved as Economy Outperforms Germany - Bloomberg
f4f 翠鸟科 25 Febbraio 2014 #363 Madiba ha scritto: buongiorno a tutti U.S. Default Risk Almost Halved as Economy Outperforms Germany - Bloomberg Clicca per allargare... buongiorno e grazie
Madiba ha scritto: buongiorno a tutti U.S. Default Risk Almost Halved as Economy Outperforms Germany - Bloomberg Clicca per allargare... buongiorno e grazie
Fernando'S Forumer storico 25 Febbraio 2014 #364 che dite? vi piacciono le scarpe ?? ...io penso che slancino la figura... Allegati scarpe.jpg 216,8 KB · Visite: 255
f4f 翠鸟科 26 Febbraio 2014 #365 gooooooooood morning bbbbanda!! il dollaro fatica a salire a 138 e il daxi fatica a restare a 9700 ?
gipa69 collegio dei patafisici 26 Febbraio 2014 #366 Sono in apnea..... speriamo di uscirne a tempo...
f4f 翠鸟科 26 Febbraio 2014 #367 gipa69 ha scritto: Sono in apnea..... speriamo di uscirne a tempo... Clicca per allargare... non dico niente
gipa69 ha scritto: Sono in apnea..... speriamo di uscirne a tempo... Clicca per allargare... non dico niente
Fleursdumal फूल की बुराई 26 Febbraio 2014 #368 Fernando'S ha scritto: che dite? vi piacciono le scarpe ?? ...io penso che slancino la figura... Clicca per allargare... completamente ignorato il livello di busonismo sta raggiungendo vette apicali
Fernando'S ha scritto: che dite? vi piacciono le scarpe ?? ...io penso che slancino la figura... Clicca per allargare... completamente ignorato il livello di busonismo sta raggiungendo vette apicali
gipa69 collegio dei patafisici 26 Febbraio 2014 #369 Fleursdumal ha scritto: completamente ignorato il livello di busonismo sta raggiungendo vette apicali Clicca per allargare... In certi casi non bisogna commentare...
Fleursdumal ha scritto: completamente ignorato il livello di busonismo sta raggiungendo vette apicali Clicca per allargare... In certi casi non bisogna commentare...
f4f 翠鸟科 26 Febbraio 2014 #370 gipa69 ha scritto: In certi casi non bisogna commentare... Clicca per allargare... il fragore del silenzio
gipa69 ha scritto: In certi casi non bisogna commentare... Clicca per allargare... il fragore del silenzio