Tbond Bund (VM69) 2014: 2014 il ritorno di Smaug

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
oh il dollaruzz... pesavo sarebbe sceso finoa 1.35 prima di ringalluzzirsi :mumble:

invece un kaiser , io uno shortino minilotto a 1.38 l'avevo pure fatto ma nada sta bestia sotto 1.36 non riesce proprio a stare , ma sopra 1.38 pure sembra zona rossa per la bce , bah
alla fine taper taper ruggia il dollarozza dovrà per forza forare al ribasso orco xio

Ultima modifica:
sto vedendo su bbc2 l'en-nesimo programma arte-culinario sull'Italia, stavolta stanno a Genoa :D , nooooo mi son reso conto che non ho mai magnato la farinata :wall::wall::wall::wall::wall::wall: , evabbè che a Genova ci son stato solo una volta in vita mia, per 5 ore , alla fine di un mese di viaggio interrail x l'Europa
per tornarci ci devo andare appositamente ora cribbio, quasi impossibile:wall::wall:

sto vedendo su bbc2 l'en-nesimo programma arte-culinario sull'Italia, stavolta stanno a Genoa :D , nooooo mi son reso conto che non ho mai magnato la farinata :wall::wall::wall::wall::wall::wall: , evabbè che a Genova ci son stato solo una volta in vita mia, per 5 ore , alla fine di un mese di viaggio interrail x l'Europa
per tornarci ci devo andare appositamente ora cribbio, quasi impossibile:wall::wall:

Quando io e l'avucat verremo in terra albionica a trovarti... (è una minaccia naturalmente) ti faremo dono di farinata e panissa..... di pasqualina e cima.... a quel punto tornerai.. o se tornerai... :D:D:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto