Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
invece un kaiser , io uno shortino minilotto a 1.38 l'avevo pure fatto ma nada sta bestia sotto 1.36 non riesce proprio a stare , ma sopra 1.38 pure sembra zona rossa per la bce , bah
alla fine taper taper ruggia il dollarozza dovrà per forza forare al ribasso orco xio
sto vedendo su bbc2 l'en-nesimo programma arte-culinario sull'Italia, stavolta stanno a Genoa , nooooo mi son reso conto che non ho mai magnato la farinata , evabbè che a Genova ci son stato solo una volta in vita mia, per 5 ore , alla fine di un mese di viaggio interrail x l'Europa
per tornarci ci devo andare appositamente ora cribbio, quasi impossibile
sto vedendo su bbc2 l'en-nesimo programma arte-culinario sull'Italia, stavolta stanno a Genoa , nooooo mi son reso conto che non ho mai magnato la farinata , evabbè che a Genova ci son stato solo una volta in vita mia, per 5 ore , alla fine di un mese di viaggio interrail x l'Europa
per tornarci ci devo andare appositamente ora cribbio, quasi impossibile
Quando io e l'avucat verremo in terra albionica a trovarti... (è una minaccia naturalmente) ti faremo dono di farinata e panissa..... di pasqualina e cima.... a quel punto tornerai.. o se tornerai...