Tbond Bund (VM69) 2014: 2014 il ritorno di Smaug (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Gooooood morning bbbanda

preoccupazione dalla economia reale coi PMI
eurtollar che tenta quota 13660+
Equity eu in marginale calo....

I merquati stanno spiegando a draghi cosa accadrebbe se non vengono soddisfatte le asoettative
 

f4f

翠鸟科
sideshow politico: Merkel sconfitta su Junker, ripiega su Lagarde ma non raccoglie entusiasmo da Hollande
la cosa non è insignificante sui futuri giochi della Commissione Europea e rigore annesso
 

f4f

翠鸟科
Goooooood morning bbbbanda !!!

Inutile fire quanto i mercati di consimino in una attesa nevrastenica : è lo stretto range in cui sono compressi a dimostrarlo
Draghi sará probabilmente deciso e ambiguo
Con azioni chiare e la promessa di futuri portenti
molto avrà giocato nella notte la serie di telefonate Merkel Hollande Lagarde Cameron e quindi Weidmann

beh tra qualche ora sapremo
 

terapia.intensiva

Guest
la mia era solo una osservazione empirica
... dal 1987 , the chicken_of_the_day :rolleyes::rolleyes: those were the days :rolleyes:

penso macchinette, che al primo micromovimento vanno in band_wagon e amplificano finchè non scattano dei take_profit ( o filtri di vola che scattano per eccesso)

ma sono personalissime ipotesi ...
meglio stare sull'empirismo :-o

Scusami, tu lavori su tf non sono inferiori a 4h, giusto?
Buongiorno a tutti.
 

f4f

翠鸟科
Scusami, tu lavori su tf non sono inferiori a 4h, giusto?
Buongiorno a tutti.


buongiorno :)

scusa non capisco tf :help::help::help: :wall::wall::wall:


io opero multiday con durata ottimale 15gg+ e leggo candele daily
tempo a mercato basso ( 50% circa)
e su mercati esteri adesso: ma magari riprendo il nostrano e magari pure con le opz
solo indici, no titoli singoli
ma anche qui potrei fare eccezione per le big: Generali e Eni furono in passato miei cavalli preferiti
 

f4f

翠鸟科
naturalmente , anche se opero su candele daily, seguo il mercato ( per studiarlo) anche su frame bassi: fino a 1' in giornate 'topiche' come oggi :)
 

terapia.intensiva

Guest
buongiorno :)

scusa non capisco tf :help::help::help: :wall::wall::wall:


io opero multiday con durata ottimale 15gg+ e leggo candele daily
tempo a mercato basso ( 50% circa)
e su mercati esteri adesso: ma magari riprendo il nostrano e magari pure con le opz
solo indici, no titoli singoli
ma anche qui potrei fare eccezione per le big: Generali e Eni furono in passato miei cavalli preferiti


:)

Nonostante tu non capisca cosa intenda per tf (time frame) e le parole che dimentico qua e là mentre scrivo :rolleyes:, hai risposto molto chiaramente. :up:

Grazie, sarà molto interessante leggere i tuoi (eventuali) commenti sul fib qualora lo riconsiderassi. :up:


(opzioni??? :eek: :down: )
 

f4f

翠鸟科
Goooooood morning bbbbanda !!!

Inutile fire quanto i mercati di consimino in una attesa nevrastenica : è lo stretto range in cui sono compressi a dimostrarlo
Draghi sará probabilmente deciso e ambiguo
Con azioni chiare e la promessa di futuri portenti
molto avrà giocato nella notte la serie di telefonate Merkel Hollande Lagarde Cameron e quindi Weidmann

beh tra qualche ora sapremo


un classico dai tempi d'oro della bbbanda

aficionados.jpg
 

f4f

翠鸟科
:)

Nonostante tu non capisca cosa intenda per tf (time frame) e le parole che dimentico qua e là mentre scrivo :rolleyes:, hai risposto molto chiaramente. :up:

Grazie, sarà molto interessante leggere i tuoi (eventuali) commenti sul fib qualora lo riconsiderassi. :up:


(opzioni??? :eek: :down: )


sono ignorante ma intuitivo ;);)



opzioni sono state il mio cavallo di battaglia e tuttora ho un certo hedge
materiale complesso ma molto duttile e come sempre, tanto proficuo quanto venefico
l'ideale è utilizzarle con un TrSys: ho anche aperto un piccolissssimo thread in merito :)
 

Users who are viewing this thread

Alto