Tbond Bund (VM69) 2014: 2014 il ritorno di Smaug

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi aspettavo qualcosa di più dallo short ma sono cmq contenta perchè ho shortato due volte. Sul rimbalzo ero long ma con stop troppo stretto che mi ha preso subito, vabbè.
Ora a me non dice niente, ho chiuso tutto e sto a guardare.

Grazie ragazzi, buon proseguimento :)

Mi aspettavo qualcosa di più dallo short ma sono cmq contenta perchè ho shortato due volte. Sul rimbalzo ero long ma con stop troppo stretto che mi ha preso subito, vabbè.
Ora a me non dice niente, ho chiuso tutto e sto a guardare.

Grazie ragazzi, buon proseguimento :)

Meglio di no...perchè se va a riprendere il minimo (daxe) mi mangio le mani, lo schermo, la tastiera, il tavolo...:wall:

Goooooood morning bbbbbanda !!!
Allora lo equity EU soffre ancora tra il -06% tetesko e il -1,5% di tanti altri : il discorso di Junkèr su crescita e occupazione era quindi scontato, vediamo quali azioni seguiranno
giusto 100 anni fa gli europei, contro ogni logica e contro persino il più elementare buon senso, suiccidarono il loro benessere e il loro dominio planetario , concludenfo la belle epoque nella tragedia della ww1

Speriamo che noi europei uniti non saremo così tragicamente miopi

yellen ha data lo scossa al dollaro: devo ancora leggere ed analizzare lo speech, ma i prezzi sono chiari

Buongiorno f4f e buongiorno a tutti.
Oggi day off, vi seguirò con il pensiero e il cuore (passione per il lavoro) nel vs long :cool:
(Per un long sereno sul daxe, c'è solo il gap sotto che mi disturba, anche se i gaps tendenzialmente non li considero piu...ma quello mi rompe un pò...).

A presto

:)

Buongiorno f4f e buongiorno a tutti.
Oggi day off, vi seguirò con il pensiero e il cuore (passione per il lavoro) nel vs long :cool:
(Per un long sereno sul daxe, c'è solo il gap sotto che mi disturba, anche se i gaps tendenzialmente non li considero piu...ma quello mi rompe un pò...).

A presto

:)

eebeh io sul daxi sono flat adesso ...
potenzialmente aspetto il long, ma dopo questa fase di yo-yo :rolleyes:

vuol dire solo che sono vecchio e ho fatto un pò di esperienza
un pò come Kambei

Kambei Shimada
Ho perso tutte le battaglie in cui mi sono trovato... Ci hanno sempre ripetuto: "Allenatevi, distinguetevi, diventate dei signori della guerra!" Consumiamo l'esistenza in questa vana ricerca, giunge la vecchiaia e ci troviamo con un pugno di mosche in mano...

Kambei Shimada: You embarrass me. You're overestimating me. Listen, I'm not a man with any special skill, but I've had plenty of experience in battles; losing battles, all of them. In short, that's all I am. Drop such an idea for your own good.
Katsushiro: No Sir, my decision has been made. I'll follow you sir.
Kambei Shimada: I forbid it. I can't afford to take a kid with me.

Ultima modifica:
2Q==

Users who are viewing this thread

Back
Alto