ditropan Forumer storico 31 Gennaio 2014 #191 Bunodì shabib ha scritto: la sta scongelando prima dell'uso ? Clicca per allargare...
shabib Forumer storico 31 Gennaio 2014 #192 ditropan ha scritto: Bunodì Clicca per allargare... ANDREA , CARO , SONO CONTENTO CHE TI HO FATTO RIDERE ! TUTTO BENE, SPERO dai che sei d'acciaio , mio giovane vecio amico non ti far ingannar dal mercato dei peoci ocio al bund e al $ , par mi ti abbraccio
ditropan ha scritto: Bunodì Clicca per allargare... ANDREA , CARO , SONO CONTENTO CHE TI HO FATTO RIDERE ! TUTTO BENE, SPERO dai che sei d'acciaio , mio giovane vecio amico non ti far ingannar dal mercato dei peoci ocio al bund e al $ , par mi ti abbraccio
Fernando'S Forumer storico 31 Gennaio 2014 #193 shabib ha scritto: la sta scongelando prima dell'uso ? Clicca per allargare... si ...solo che la " femmina al forno" non è piaciuta alla femministe e nonostante quello che dice Don Benzi http://www.investireoggi.it/forum/riapertura-bordelli-vt77728-103.html#post3788398 si sono imbufalite e la Claire s'è sentita attaccata
shabib ha scritto: la sta scongelando prima dell'uso ? Clicca per allargare... si ...solo che la " femmina al forno" non è piaciuta alla femministe e nonostante quello che dice Don Benzi http://www.investireoggi.it/forum/riapertura-bordelli-vt77728-103.html#post3788398 si sono imbufalite e la Claire s'è sentita attaccata
gipa69 collegio dei patafisici 31 Gennaio 2014 #194 Fernando'S ha scritto: si ...solo che la " femmina al forno" non è piaciuta alla femministe e nonostante quello che dice Don Benzi http://www.investireoggi.it/forum/riapertura-bordelli-vt77728-103.html#post3788398 si sono imbufalite e la Claire s'è sentita attaccata Clicca per allargare... Non esagerare ferdi... stai discutendo con delle ragazze sensibile sull'argomento e le stai provocando...
Fernando'S ha scritto: si ...solo che la " femmina al forno" non è piaciuta alla femministe e nonostante quello che dice Don Benzi http://www.investireoggi.it/forum/riapertura-bordelli-vt77728-103.html#post3788398 si sono imbufalite e la Claire s'è sentita attaccata Clicca per allargare... Non esagerare ferdi... stai discutendo con delle ragazze sensibile sull'argomento e le stai provocando...
Fernando'S Forumer storico 31 Gennaio 2014 #195 gipa69 ha scritto: Non esagerare ferdi... stai discutendo con delle ragazze sensibile sull'argomento e le stai provocando... Clicca per allargare... ok capo .... però l'idea del forno è geniale... isn't it?
gipa69 ha scritto: Non esagerare ferdi... stai discutendo con delle ragazze sensibile sull'argomento e le stai provocando... Clicca per allargare... ok capo .... però l'idea del forno è geniale... isn't it?
shabib Forumer storico 31 Gennaio 2014 #196 Fernando'S ha scritto: ok capo .... però l'idea del forno è geniale... isn't it? Clicca per allargare... jeux de haut niveau .... pas pour tous ... sai ci si sente in concorrenza , mele cotte , pere cotte , fi...cotte... Ultima modifica: 31 Gennaio 2014
Fernando'S ha scritto: ok capo .... però l'idea del forno è geniale... isn't it? Clicca per allargare... jeux de haut niveau .... pas pour tous ... sai ci si sente in concorrenza , mele cotte , pere cotte , fi...cotte...
f4f 翠鸟科 31 Gennaio 2014 #198 Madiba ha scritto: pomeriggio a tutti Parla l'inventore della formula del 3% sul deficit/Pil: «Parametro deciso in meno di un'ora, senza basi teoriche» - Il Sole 24 ORE Clicca per allargare... si apsetta fiduciosi che ci spieghino il debito/pil al 100% immagino, in una partita a freccette
Madiba ha scritto: pomeriggio a tutti Parla l'inventore della formula del 3% sul deficit/Pil: «Parametro deciso in meno di un'ora, senza basi teoriche» - Il Sole 24 ORE Clicca per allargare... si apsetta fiduciosi che ci spieghino il debito/pil al 100% immagino, in una partita a freccette
shabib Forumer storico 31 Gennaio 2014 #199 f4f ha scritto: l'ho capita solo adesso !! patata al forno Clicca per allargare...
Fernando'S Forumer storico 31 Gennaio 2014 #200 f4f ha scritto: l'ho capita solo adesso !! patata al forno Clicca per allargare...