Tbond Bund (VM69) 2014: 2014 il ritorno di Smaug

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
vi ricordate il mio grafico di lungo periodo con il Comit ??
mi sa di no :)
eccolo qua e dove siamo oggi
...giuro che non ho cambiato nulla negli ultimi 10 anni ...o 15 ??
bho :up:

Allegati

• 1Comit _Lungo Periodo.jpg
    1Comit _Lungo Periodo.jpg
    244,4 KB · Visite: 180
Ultima modifica:
goooooooooood morning bbbbanda !!!

scusa Ferná ma allora da adesso si balla in laterale ?
e che ne so ?
guardando il grafico posso dire che se rompe come nel '97 si va su.......se invece regge come nel 94 si va giu' come altrettanto ha fatto nel '89/90 e nel 2010.
Purtroppo non ho una struttura elliottiana chiara tale da poter scommettere su un rialzo sicuro ......comunque sia, come vedi, la ciclicità aiuta.
:ciao:

e che ne so ?
guardando il grafico posso dire che se rompe come nel '97 si va su.......se invece regge come nel 94 si va giu' come altrettanto ha fatto nel '89/90 e nel 2010.
Purtroppo non ho una struttura elliottiana chiara tale da poter scommettere su un rialzo sicuro ......comunque sia, come vedi, la ciclicità aiuta.
:ciao:

giusto giusto fernà :up:

l'osservazione derivava neta netta da una mia meditazione mattutina,
che potrebbero essere tornati i tempi delle CCW ...
e non sarebbe male fabbrycarcy un TrSys ;) ad avere tempo :help::help::help::help:

ot per Gipaz:
okkomesòncontento della bannaziòn :D
firmato:
sgt Markoff :cool::cool:

ot ot per Gipaz : poi ci sentiamo

Giiiipaaaaaa

Fmi-Bce, duello sulla deflazione

Christine Lagarde e Mario Draghi sono entrambi dotati abbondantemente di capacità diplomatiche. Questa settimana avranno modo di metterle alla prova, l’una con l’altro. La vigilia degli incontri di primavera del Fondo monetario a Washington è stata infatti ravvivata da una polemica, garbata ma non per questo meno spigolosa, fra il direttore dell’Fmi e il presidente della Bce.

Fmi: l’Italia arranca, subito riforme e credito

Il Fondo monetario sollecita l’Italia a riforme per il rilancio della crescita, che, secondo le previsioni pubblicate ieri dall’istituzione di Washington, continua a languire all’ultimo posto nel G-7. Alcune vanno nella direzione in parte già imboccata dal governo, come la riduzione del cuneo fiscale. L’Fmi mette però anche l’accento sul ruolo decisivo della ripresa del credito: riportare l’offerta di credito ai livelli precedenti la crisi contribuirebbe a un aumento del Pil, rispetto al primo trimestre del 2008, del 3,9%. La revisione dei bilanci bancari attualmente in corso da parte della Banca centrale europea può aiutare, secondo l'Fmi.

ma non era la svalutazuione l'unica via d'uscita ?? :mumble::mumble::mumble:

Ultima modifica:
giusto giusto fernà :up:

l'osservazione derivava neta netta da una mia meditazione mattutina,
che potrebbero essere tornati i tempi delle CCW ...
e non sarebbe male fabbrycarcy un TrSys ;) ad avere tempo :help::help::help::help:

ot per Gipaz:
okkomesòncontento della bannaziòn :D
firmato:
sgt Markoff :cool::cool:

ot ot per Gipaz : poi ci sentiamo

Leggi ultimo post thread ad..... :-o

okkkk

Fmi: l’Italia arranca, subito riforme e credito

Il Fondo monetario sollecita l’Italia a riforme per il rilancio della crescita, che, secondo le previsioni pubblicate ieri dall’istituzione di Washington, continua a languire all’ultimo posto nel G-7. Alcune vanno nella direzione in parte già imboccata dal governo, come la riduzione del cuneo fiscale. L’Fmi mette però anche l’accento sul ruolo decisivo della ripresa del credito: riportare l’offerta di credito ai livelli precedenti la crisi contribuirebbe a un aumento del Pil, rispetto al primo trimestre del 2008, del 3,9%. La revisione dei bilanci bancari attualmente in corso da parte della Banca centrale europea può aiutare, secondo l'Fmi.

ma non era la svalutazuione l'unica via d'uscita ?? :mumble::mumble::mumble:

Inta<nto i flussi di capitali verso il Giappone nelle ultime setimane sono in calo visto le mancate riforme della terza freccia e anche l'FMI ha declassato la crescita nipponica

Users who are viewing this thread

Back
Alto