Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vi ricordate il mio grafico di lungo periodo con il Comit ??
mi sa di no
eccolo qua e dove siamo oggi
...giuro che non ho cambiato nulla negli ultimi 10 anni ...o 15 ??
bho
e che ne so ?
guardando il grafico posso dire che se rompe come nel '97 si va su.......se invece regge come nel 94 si va giu' come altrettanto ha fatto nel '89/90 e nel 2010.
Purtroppo non ho una struttura elliottiana chiara tale da poter scommettere su un rialzo sicuro ......comunque sia, come vedi, la ciclicità aiuta.
e che ne so ?
guardando il grafico posso dire che se rompe come nel '97 si va su.......se invece regge come nel 94 si va giu' come altrettanto ha fatto nel '89/90 e nel 2010.
Purtroppo non ho una struttura elliottiana chiara tale da poter scommettere su un rialzo sicuro ......comunque sia, come vedi, la ciclicità aiuta.
l'osservazione derivava neta netta da una mia meditazione mattutina,
che potrebbero essere tornati i tempi delle CCW ...
e non sarebbe male fabbrycarcy un TrSys ad avere tempo
ot per Gipaz:
okkomesòncontento della bannaziòn
firmato:
sgt Markoff
Christine Lagarde e Mario Draghi sono entrambi dotati abbondantemente di capacità diplomatiche. Questa settimana avranno modo di metterle alla prova, l’una con l’altro. La vigilia degli incontri di primavera del Fondo monetario a Washington è stata infatti ravvivata da una polemica, garbata ma non per questo meno spigolosa, fra il direttore dell’Fmi e il presidente della Bce.
Il Fondo monetario sollecita l’Italia a riforme per il rilancio della crescita, che, secondo le previsioni pubblicate ieri dall’istituzione di Washington, continua a languire all’ultimo posto nel G-7. Alcune vanno nella direzione in parte già imboccata dal governo, come la riduzione del cuneo fiscale. L’Fmi mette però anche l’accento sul ruolo decisivo della ripresa del credito: riportare l’offerta di credito ai livelli precedenti la crisi contribuirebbe a un aumento del Pil, rispetto al primo trimestre del 2008, del 3,9%.La revisione dei bilanci bancari attualmente in corso da parte della Banca centrale europea può aiutare, secondo l'Fmi.
ma non era la svalutazuione l'unica via d'uscita ??
l'osservazione derivava neta netta da una mia meditazione mattutina,
che potrebbero essere tornati i tempi delle CCW ...
e non sarebbe male fabbrycarcy un TrSys ad avere tempo
ot per Gipaz:
okkomesòncontento della bannaziòn
firmato:
sgt Markoff
Il Fondo monetario sollecita l’Italia a riforme per il rilancio della crescita, che, secondo le previsioni pubblicate ieri dall’istituzione di Washington, continua a languire all’ultimo posto nel G-7. Alcune vanno nella direzione in parte già imboccata dal governo, come la riduzione del cuneo fiscale. L’Fmi mette però anche l’accento sul ruolo decisivo della ripresa del credito: riportare l’offerta di credito ai livelli precedenti la crisi contribuirebbe a un aumento del Pil, rispetto al primo trimestre del 2008, del 3,9%.La revisione dei bilanci bancari attualmente in corso da parte della Banca centrale europea può aiutare, secondo l'Fmi.
ma non era la svalutazuione l'unica via d'uscita ??
Inta<nto i flussi di capitali verso il Giappone nelle ultime setimane sono in calo visto le mancate riforme della terza freccia e anche l'FMI ha declassato la crescita nipponica