Tbond Bund (VM69) 2014: 2014 il ritorno di Smaug

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buondì, grazie a tutti x gli auguri :) ... ma veniamo a noi ed al nostro lato veniale ... bund è da seguire, questa mattina a piazzato il top a 146,12 ed un rendimento minimo che sarà stato di 1,34% circa.
Tutti gli altri decennali pagano di più, e borse sui massimi o quasi ... magari sbaglio, ma per me è in bolla piena!:rolleyes:

.... una cosa che poi non mi torna, ma se Draghi & C. alla BCE dicono che useranno misure non convenzionali per far calare euro e riportare inflazione al 2% come fa un 10 anni a rendere appena l'1,3% ????
A vederla così pare che sul cambio abbiano dato ascolto (ed in effetti €/$ cala) ma su obbligazionario (specie quello crucco)invece no!

Chi mi aiuta a capire un poco meglio la situazione? Grassieeee

.... una cosa che poi non mi torna, ma se Draghi & C. alla BCE dicono che useranno misure non convenzionali per far calare euro e riportare inflazione al 2% come fa un 10 anni a rendere appena l'1,3% ????
A vederla così pare che sul cambio abbiano dato ascolto (ed in effetti €/$ cala) ma su obbligazionario (specie quello crucco)invece no!

Chi mi aiuta a capire un poco meglio la situazione? Grassieeee

ti posso consigliare di leggere Lengua qui:
News - THE HAWK TRADER
dove ogni tanto fa considerazioni interessanti sul mostro

aho...che dire ..il mio mal di pancia era giustificato ....
il nostrano era una voce fuori dal coro
e bravo il Prudente che non si è fatto coinvolgere nell'uforia
...però oggi gli altri frenano .....che gli frega a loro del Pil italico ?
che altro c'è ?

Allegati

• OkkiO.jpg
    OkkiO.jpg
    449,7 KB · Visite: 147

Users who are viewing this thread

Back
Alto