Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Tbond,Tnote,Bund&CO-giu/lug2006: fuga dai Bonds (vm18) (1 Viewer)

gastronomo

Forumer storico
Complimenti all'alpin per il tempismo su aus/nz - io sono sbilanciato e non so se aprire un altro corto su aus o no dato che poi per almeno 10 giorni la posizione non la vedo... deciderò ma... accetto consigli :)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
eh già notevoli i giochi d'ombra :D

ok vada per l'alto tirreno , tra nuvoloni di cè e l'alga killer sarà una vacansa meravigliosa :lol: :p
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
gastronomo ha scritto:
Complimenti all'alpin per il tempismo su aus/nz - io sono sbilanciato e non so se aprire un altro corto su aus o no dato che poi per almeno 10 giorni la posizione non la vedo... deciderò ma... accetto consigli :)

segui l'alpin che c'ha la mano calda e il culo bollente :D :V :D un must :love:
 

ditropan

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
Complimenti all'alpin per il tempismo su aus/nz - io sono sbilanciato e non so se aprire un altro corto su aus o no dato che poi per almeno 10 giorni la posizione non la vedo... deciderò ma... accetto consigli :)

se vai via non far nulla .... a questo punto stai almeno più in pace con l'animo.
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
eh già notevoli i giochi d'ombra :D

ok vada per l'alto tirreno , tra nuvoloni di cè e l'alga killer sarà una vacansa meravigliosa :lol: :p


uff
va a finire che mi mancherai , se non riesco a collegarmi :D
ecccerto che più avanti negli anni si potrebbe organizzare una uacansa traderistico-balneare
 

Users who are viewing this thread

Alto