gastronomo
Forumer storico
Complimenti all'alpin per il tempismo su aus/nz - io sono sbilanciato e non so se aprire un altro corto su aus o no dato che poi per almeno 10 giorni la posizione non la vedo... deciderò ma... accetto consigli
Fleursdumal ha scritto:ualà toccati i 108,5 ed ergo candelazza rossa a spegnere i bollori , chiaro segnale intimidatorio
gastronomo ha scritto:Complimenti all'alpin per il tempismo su aus/nz - io sono sbilanciato e non so se aprire un altro corto su aus o no dato che poi per almeno 10 giorni la posizione non la vedo... deciderò ma... accetto consigli
gipa69 ha scritto:Mi sa che se li porta dove sta andando se li becca anche Fernando's...
gastronomo ha scritto:Complimenti all'alpin per il tempismo su aus/nz - io sono sbilanciato e non so se aprire un altro corto su aus o no dato che poi per almeno 10 giorni la posizione non la vedo... deciderò ma... accetto consigli
Fleursdumal ha scritto:eh già notevoli i giochi d'ombra
ok vada per l'alto tirreno , tra nuvoloni di cè e l'alga killer sarà una vacansa meravigliosa
ditropan ha scritto:se vai via non far nulla .... a questo punto stai almeno più in pace con l'animo.
Run the Park ha scritto:miiiiiiiii se ce l'avessi glielo darei io
Fernando'S ha scritto:....che te pozziono cecatte !!