ditropan
Forumer storico
Re: Bund
Ciao Fernando ... io direi di sì, non so come la vede Gipa, ma a mio avviso lo scenario laterale è quello più probabile.
Sul bund tieni inoltre conto che il ciclo di rialzo dei tassi in zona euro non è per niente terminato ... quindi più che lateral rialzista io vedrei meglio un lateral ribassista, potrebbero cioè in futuro fare nuovi minimi sul bund e poi successivamente rimbalzare.
Fernando'S ha scritto:mi serve un'opinione sul Bund
nel grafico che vedete ho un conteggio di correzione del movimento rialzista recente
Questa correzione la sto contando a scendere in ABC con la C correttamente in 5 onde .
Di queste 5 onde 3 sono state fatte e la 4 è in essere .
Mi aspetto quindi un ritorno in area 115/114 dove andrò lungo con un ETF che replica il bund (LYX EMT10-15 ).
Questo scenario (lateral-poco ribassista) vi sconfinfera ?
Ditro? gipa?
grazie
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1154514660bund.gif
Ciao Fernando ... io direi di sì, non so come la vede Gipa, ma a mio avviso lo scenario laterale è quello più probabile.
Sul bund tieni inoltre conto che il ciclo di rialzo dei tassi in zona euro non è per niente terminato ... quindi più che lateral rialzista io vedrei meglio un lateral ribassista, potrebbero cioè in futuro fare nuovi minimi sul bund e poi successivamente rimbalzare.