gastronomo
Forumer storico
Capatina di ferragosto: ciao forzati del trading, il vostro affezionato gastro torna ai fornelli, ma non prima di aver porto sincere felicitazioni a Gipa - buona serata a tutti, a domani
gastronomo ha scritto:Capatina di ferragosto: ciao forzati del trading, il vostro affezionato gastro torna ai fornelli, ma non prima di aver porto sincere felicitazioni a Gipa - buona serata a tutti, a domani
ditropan ha scritto:Perdonatemi se faccio un momento lo sborone ... ma volevo immortalare il momento ... ero in sagra a mangiare i gnocchi e avevo messo gli ordini in chiusura per tutta l'avena (... della serie non scende più ed io mi sono rotto les pelotas ) ... adesso facendo i conti sui gain e le performances penso di aver raggiunto il top dei top e che per quest'anno tale rimarrà ...
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1155670446azz1.jpg
... ho quasi raggiunto il 3% di rendimento netto giornaliero (per ogni giorno di borsa) ... in pratica in spiccioli vuol dire che dal 1 gennaio 2006 ad oggi ho portato a casa quasi 3000 € netti ogni santo giorno di contrattazione !!!
Più di così credo che sia difficile fare ... un chiulo grosso come una caserma ... e 3 mesi di trading davvero eccezzionali, ogni volta che guardo il grafico sulla linea dell'utile mi sembra di vedere il gafico del rame !!!
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1155670828azz2.jpg
... e con quest'anno mi sa tanto che il ditro chiude per target raggiunto ... adesso una pausa è d'obbligo per non mettersi a fare cap.pelle, per reimpostare eventuali altre strategie oltre che drenale liquidità dal conto trading prima che mi sovvengano strane idee megalomani per la testa !!!
un saluto a tutta la bbanda e buona serata bisceriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grazie mille...veramente molto bello.....gipa69 ha scritto:
gio ha scritto:Grande Andrea e veramente complimenti.....
Per caso hai sentito Lucabis ultimamente?
Grazie
Gio'