Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Tbond,Tnote,Bund&CO-giu/lug2006: fuga dai Bonds (vm18) (2 lettori)

gastronomo

Forumer storico
Capatina di ferragosto: ciao forzati del trading, il vostro affezionato gastro torna ai fornelli, ma non prima di aver porto sincere felicitazioni a Gipa :) - buona serata a tutti, a domani
 

gipa69

collegio dei patafisici
gastronomo ha scritto:
Capatina di ferragosto: ciao forzati del trading, il vostro affezionato gastro torna ai fornelli, ma non prima di aver porto sincere felicitazioni a Gipa :) - buona serata a tutti, a domani

Grassie :) e tu scrivi più spesso se puoi.... :up:
 

ditropan

Forumer storico
Perdonatemi se faccio un momento lo sborone :eek: :D ... ma volevo immortalare il momento ... ero in sagra a mangiare i gnocchi e avevo messo gli ordini in chiusura per tutta l'avena (... della serie non scende più ed io mi sono rotto les pelotas :D ) ... adesso facendo i conti sui gain e le performances penso di aver raggiunto il top dei top e che per quest'anno tale rimarrà ...

1155670446azz1.jpg


... ho quasi raggiunto il 3% di rendimento netto giornaliero (per ogni giorno di borsa) ... in pratica in spiccioli vuol dire che dal 1 gennaio 2006 ad oggi ho portato a casa quasi 3000 € netti ogni santo giorno di contrattazione !!! :eek: :eek: :eek:
Più di così credo che sia difficile fare ... un chiulo grosso come una caserma :D ... e 3 mesi di trading davvero eccezzionali, ogni volta che guardo il grafico sulla linea dell'utile mi sembra di vedere il gafico del rame !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :V :smokin:

1155670828azz2.jpg


... e con quest'anno mi sa tanto che il ditro chiude per target raggiunto ... adesso una pausa è d'obbligo per non mettersi a fare cap.pelle, per reimpostare eventuali altre strategie oltre che drenale liquidità dal conto trading prima che mi sovvengano strane idee megalomani per la testa !!! :down: :rolleyes: :specchio:

un saluto a tutta la bbanda e buona serata bisceriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
 

gipa69

collegio dei patafisici
ditropan ha scritto:
Perdonatemi se faccio un momento lo sborone :eek: :D ... ma volevo immortalare il momento ... ero in sagra a mangiare i gnocchi e avevo messo gli ordini in chiusura per tutta l'avena (... della serie non scende più ed io mi sono rotto les pelotas :D ) ... adesso facendo i conti sui gain e le performances penso di aver raggiunto il top dei top e che per quest'anno tale rimarrà ...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1155670446azz1.jpg

... ho quasi raggiunto il 3% di rendimento netto giornaliero (per ogni giorno di borsa) ... in pratica in spiccioli vuol dire che dal 1 gennaio 2006 ad oggi ho portato a casa quasi 3000 € netti ogni santo giorno di contrattazione !!! :eek: :eek: :eek:
Più di così credo che sia difficile fare ... un chiulo grosso come una caserma :D ... e 3 mesi di trading davvero eccezzionali, ogni volta che guardo il grafico sulla linea dell'utile mi sembra di vedere il gafico del rame !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :V :smokin:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1155670828azz2.jpg

... e con quest'anno mi sa tanto che il ditro chiude per target raggiunto ... adesso una pausa è d'obbligo per non mettersi a fare cap.pelle, per reimpostare eventuali altre strategie oltre che drenale liquidità dal conto trading prima che mi sovvengano strane idee megalomani per la testa !!! :down: :rolleyes: :specchio:

un saluto a tutta la bbanda e buona serata bisceriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

Entusiasmo più che meritato e sagge parole :up:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Il mercato prosegue con il rally preventivato grazie alle notizie macro che continuano ad essere supportive.
Pressioni inflazionistiche in calo, prezzo del petrolio in calo e rendimenti obbligazionari in calo.
Sottovalutati altri dati non particolarmente positivi.
Quello che serve per uno scenario positivo (e per invertire le opinioni pessimistiche presenti sul mercato....)

Domani il dato sul CPI.... una lettura positiva porterà lo spoore a rompere definitivamente l'area 1180/1185 mentre una lettura negativa potrebbe riportare l'indice nel trading range.
Io scommetto su una lettura modestamente positiva.
 

ditropan

Forumer storico
Giorno bbanda :) ... di passaggio per un saluto, prima di andare in giro a cercare tubi per caldaie. :D :D

gio ha scritto:
Grande Andrea e veramente complimenti..... :D :D :D :D :D :D
Per caso hai sentito Lucabis ultimamente?
Grazie
Gio'

... è un po che non lo sento :rolleyes: , sarà andato in ferie pure lui penso. :V
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
bonjour a tout les bondaroles

well ieri l'hanno sfangata sul ppi e il T-bronx si è fatto quasi una figura all'insù con in più un OI in chiusura in aumento di ben 25k , forte segnale bullish ovvero nuovi long entrati sul mercato
oggi chiudiamo la doppietta col cpi

ditrooo finchè hai la mano calda è un delitto fermarsi, moderati piuttosto testyna del medio isonzo :D facciamo che entri con un contratto, vabbè due contratti alla volta visto che sei tu :D :D

1155730044foto0.jpg
 

gipa69

collegio dei patafisici
Doppietta... :D

Reuters
Core CPI prices eased slightly in July
Wednesday August 16, 8:32 am ET


WASHINGTON (Reuters) - U.S. core consumer prices eased slightly in July, the Labor Department said on Wednesday in a report showing some softening in prices that may reassure the Federal Reserve that inflation pressures are easing.

The Labor Department said its core consumer price index, an inflation gauge that strips out volatile food and energy costs, rose 0.2 percent in July - breaking a four-month string of 0.3 percent increases. Overall, consumer prices were up 0.4 percent in July after a 0.2 percent gain in June.

The overall increase matched Wall Street economists' predictions but the core rise came in below estimates for a 0.3 percent rise.

Energy prices climbed a seasonally adjusted 2.9 percent in July after falling 0.9 percent in June. But costs for apparel fell 1.2 percent after being flat in June. Goods and services - a category that covers goods like personal care items and tobacco - fell 0.2 percent last month after rising 0.6 percent in June.

So far during the first seven months of 2006, core consumer prices have risen at a 3.1 percent annual rate, compared with 2.2 percent in the comparable period of 2005. The department said about 80 percent of the acceleration in core prices was accounted for by rising costs of shelter, such as rents.

The Fed held rates steady earlier this month, ending a two-year string of rate rises and financial markets are watching closely to gauge whether the U.S. central bank will be able to keep rates on hold as a slowing economy puts the brakes on inflation.
 

Users who are viewing this thread

Alto