Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Tbond,Tnote,Bund&CO-giu/lug2006: fuga dai Bonds (vm18)

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
ditropan ha scritto:
Uè PISELLONI !!!! ... siete ancora a parlARE DI TRANDING A QUEST'ORA ? :eek: :eek: :eek:

.... IO ORAMAI MI SONO GIà VISTO METà PARTITA DELLA SVEZIA E SCOLATO 1 LITRO DI CABERNET !!!! :D :D :D :D

gli svedesi sono una chianca, va a cagher alpin :D :ciapet:

Sta partita è una palla. (cioè gira solo quella...)
Molto meglio lo spoore....

Gli ipervenduti sono la mia specialità "istintiva".
Cioè li annuso a prezzo. :)

domani lo s&pmib dovrebbe aprire con un altro gappone di 2-300 punti, vabbè quando mi alzerò io sarà stata già storia :D
vado a scolarmi il cabernet che è avanzato al bottiglione di ditro

ciao belli, notte a tutti :) :rasta:

Notte bbbanditi !!! ... a quest'ora son ciocco pure io ....meglio che distiri le mie 4 ossa sul letto ... domani devo andare a vedere della carrozzina nuova .... rulezzz ... faccio girare l'economia ... li rubo dalla borsa e li riinvesto sul mercato reale !!! :D :D :D :D

1150403644azz.jpg

Zio mucca !!!! :eek: :eek: :eek: ... quella carrozzina che vedete in foto, assieme al sottoscritto :D :D :D :D ... costa la bellezza di 6.000 € !!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Fleursdumal ha scritto:
futuresource run, devi settare il quote con i volumi e l'OI
grafo scalo weekly

ty! alla partita c'ho dato uno sguardo, mi è dispiaciuto che abbiano vinto gli svedesi, dopo quella bellissima combine agli europei con i danesi mi stanno anche meno simpatici di prima. Il Paraguay però era pure peggio.

Concordo, meglio SP :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto