Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Tbond,Tnote,Bund&CO-giu/lug2006: fuga dai Bonds (vm18) (1 Viewer)

smile

Forumer storico
smile ha scritto:
ritento lungo di bund(10yr)114,95


e sono corto da stamani sull exx

penso sia arrivato il momento di ritestare i minimi dell 14/06 x l'equity

mentre il bund dovrebbe spingersi sino a 116,5 piu' di 1 figura e mezza

ora non ci resta che attendere .


gli stop sono x il bund 114,7 x lo stock 3600 .


il ciclo dei mkt e le loro correlazioni dovrebbero essere queste

con le mp forti


Andrea posta spesso quelle chart :) sono davvero :p :p :p :p :D



chiusi x ora gli exxstock avevo come 1 step 3515 e visto che girano fino alle 22 forse potrebbero tornare almeno a 3538 un saluto al mago genoano
 

gipa69

collegio dei patafisici
L'indice è al momento abbastanza ubbidiente e tende ad indebolirsi in attesa delle decisioni FOMC e soprattutto del commento post decisione.
Questo per far capire che ogni considerazione eccessivamente restrittiva potrebbe essere punita e viceversa in caso di considerazioni positive si potrebbe assistere ad un recupero più corposo del precedente. (oppure fare credere che si comporterà così :D )

Nelle cinque sedute precedenti alla ricorrenza del 4 Luglio il mercato è solitamente abbastanza positivo con volumi solitamente abbastanza leggeri e quindi discretamente manipolabili.
Molto farà il comportamento dell'oil e del comparto energetico.




1151440618995955600587.gif
 

gastronomo

Forumer storico
Guten morgen, di passaggio per segnalarvi il maledetto aus/nz (che ho sempre a 1.1624 :specchio: ): 1.1719 il minimo segnato al 01 giugno (era quasi fatta), oggi sta a 1.2230 :eek: ... che pazienza, fioi...
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ho sentito stamattina su Bloomberg di un all'argamento del trade deficit superiore al previsto per i Kiwi e questo ha penalizzato ulteriormente il cross.

Ciao
 

gastronomo

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
Ho sentito stamattina su Bloomberg di un all'argamento del trade deficit superiore al previsto per i Kiwi e questo ha penalizzato ulteriormente il cross.

Ciao

Ho letto...la cosa che mi lascia perplesso su sto spread è che quando arriva una brutta infilata di dati...vanno tutti da una parte sola.....logorante...grazie Gipa, vedrem :)
 

f4f

翠鸟科
gooooood morning bbbanda

ciao Gastro ! :) :) :) :) :) te ciamo stasera , ci sei?

splendidi gigli, Ditro, grazie! che bella visione al mattino per cominciare :up:

curiosità sciocca: Gipa, segui Elliott ?
grassie nè :)
 

Users who are viewing this thread

Alto