Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Tbond,Tnote,Bund&CO-giu/lug2006: fuga dai Bonds (vm18) (3 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
gap più gap meno c'è anche quello a 400 ad aspettare di essere preso , là sotto

tutta colpa dei fottuti coreani?
 

Run the Park

Forumer storico
A occhio e croce potrebbe starci il rimbalzino in quell'area, che coinciderebbe col supportino di breve a 70.5 creato il 30 e il 3.

Mi sbilancio, secondo me si può arrivare a 60.
 

masgui

Forumer storico
Bisognerà cambiare il titolo del thread e aggiungere Luglio 2006.......nuovi minimi e volumi record.... :sad:
 

ditropan

Forumer storico
Zio bon !!!! Tanto che noi siam quà in casseggio il gas si stà facendo un bel -5% pure oggi e con il petrolio in piena accelerazione al rialzo sopra i 74$ .... pensate voi se non sono delle fetecchie !!!
46.gif
47.gif


1152115564azz1.jpg
 

ditropan

Forumer storico
maxgardo ha scritto:
rompendo anche quota 6 lo vedo sempre + pesante, se confermata nel weekly.
Le scorte aumentano e gli uragani prima di settembre di solito non ci sono (spero :bow: non vorrei trovarmene uno tra le balle in ferie), forse è il caso di pensare alla scadenza ottobre che è tradabile sul globex, anche se poco liquida per ora?

Pufff ... -6% pure oggi ed il crude oil sopra i 75$ al barile ... chissà perchè ho in mente lo stesso scenario del 2004 ... pari pari ... la stessa situazione ... fraccamento massimo del gas, magari fino a fine mese ed inizio agosto .... e poi ti vedrai sparare 3 candele da +15%. :yes: :yes: :cool:

Comunque sono proprio dei caz.zoni, oltre che ridicoli, lo scorso anno la situazione delle scorte era analoga ma il gas non scendeva mai sotto i 7$ di questi periodi, e col petrolio molto più basso di dove stà adesso, ovvero a 56-58$ ... persino nel 2004 con il crude oil a 40$, il gas quotava tra i 7$-7,8$ ... quest'anno te lo tirano letteralmente per la schiena ... ed a questo punto penso possa pure arrivare a 5,5$ ! :eek: :( :rolleyes: :wall:


... Vabbè, val niente prendersela ... finchè vgliono fare il gioco lasciamoli giocare ... d'altronde gli attori sono loro.
Non rimane che portare pazienza ed accumulare piano piano ... se non altro da adesso a settembre il tempo gioca a nostro favore; quando vorranno farlo ripartire ce ne accorgeremo di sicuro ... anche perchè lo faranno con la classica candela da +15% +17% .... e lì chi sarà dentro sarà dentro, chi sarà fuori resterà fuori.

Okkio a chi va long con i certificati perchè questi ve li faranno fuori tutti prima di ripartire. :yes: :cool:

... e per adesso ... F.A.N.C.U.L.I.O AL GAS !!! :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto