Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Tbond,Tnote,Bund&CO-giu/lug2006: fuga dai Bonds (vm18)

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
Bon ragassi ... io torno al lavoro ... devo reinstallare tutto il S.O. sul vecchio portatilone per la mi mamma ... a domani. :)

ditropan ha scritto:
Bon ragassi ... io torno al lavoro ... devo reinstallare tutto il S.O. sul vecchio portatilone per la mi mamma ... a domani. :)

non mi dire che installi linux anche alla mamma :lol: ciao anche a te caro

Fleursdumal ha scritto:
non mi dire che installi linux anche alla mamma :lol: ciao anche a te caro

Quello è già installato, io nel portaile uso grub per il multi boot ... difatti su linux nessun problema :P ;) .... è quella ciofeca di windpork che ne ha una ogni momento ! :lol: :lol: :lol: :down:

Se si rompe 1245 secondo me si va a testare la mm200, se invertesi torna alla partenza e dopo un nuovo minirimbalzo si va giù ai 1200.

Ok, io ho portato a casa metà posizione sul gas ... domani mattina purtroppo non ci sarò, quindi va bene così.

Per il resto chiuso tutto il t-bronx e 5 pezzi su quel cornutazzo di un canadese ... che non mi molla mai !!! :down:

.... buona serata a tutta la banda. :)

1150396221azz1.jpg

I 1245 sono andati, max 52.5 ora vediamo se consolida nei dintorni di 50 e cmq sopra 45, oppure se torna giù.

La SMA200 mi viene a 1261.70, non ti sembra un po' troppo in là per oggi?

ditropan ha scritto:
Ok, io ho portato a casa metà posizione sul gas ... domani mattina purtroppo non ci sarò, quindi va bene così.

Per il resto chiuso tutto il t-bronx e 5 pezzi su quel cornutazzo di un canadese ... che non mi molla mai !!! :down:

.... buona serata a tutta la banda. :)

1150396221azz1.jpg

.... anzi .... mò che ci ripenso meglio .... considerato che siamo a + 10% e considerato che domani mattina sono via .... porto a casa tutto e domani pomeriggio ci si ripensa. :D :D :D

1150397637azz1.jpg

... ditus che cambia idea ogni 5 minuti !!! :D :D :D

Se oggi consolida alto e vicino ai massimi domani sul momentum potrebbe arrivare da quelle parti.

Poi si vedrà.... dipende anche dai volumi di oggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto