Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Tbond,Tnote,Bund&CO-giu/lug2006: fuga dai Bonds (vm18) (6 lettori)

masgui

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ma sei long sul cacao? stanno consolidando , ma la cosa non buona è che i funds stanno continuando a liquidare le loro posizioni , e senza loro in acquisto è difficile vedere nuovi rally . Tutto può succedere, visto che ieri si è salito a prima mattinata perchè in Costa d'avorio una delle fazioni in lotta aveva messo dei blocchi stradali ad abidjuan , il porto da cui parte il cacao per eu ; però cerca di non strafare :)

No per ora non opero sulle MP. Le conosco troppo poco, osservo solo il comportamento dei prezzi. Inoltre vedo che spesso giustificate le posizioni su dati esogeni non valutabili tecnicamente, che teoricamente dovrebbero essere già incorporate nei valori di mercato. Del tipo vendo granaglie per l'arrivo della brutta stagione oppure compro brent per l'alta probabilità di uragani...ecc ecc.. Trovo ancora molto difficile accettare questo tipo di ragionamenti...e quindi sto cercando di abituarmi.
Comunque sono andato a verificare la storia del porto bloccato...mi sembrava una caxx.ta e invece :p .
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
masgui mò vengo lì a sculacciarti :D :lol:
alla fine cmq i blocchi ad Abidjuan hanno contato poco perchè al raccolto del crop principale ci vuole ancora del tempo, puro fattore esogeno psicologico
 

smile

Forumer storico
mrcpss ha scritto:
ah che sana invidia avendo già liquidato :sad: :D

ed in effetti può essere movimento importante visto che non soffre debolezza del crude


LO ANTICIPA :D probabilmente grande ditro ho cmq la sensazione che andra' nuovamente a baciare l'ema azzura ciao Andrea
 

f4f

翠鸟科
cartacce e caccole.... sgrunt....
ti si bombarda la Musashi fino a non vederne le briciole,
altro che minacciare il mio il ponte di volo :p

a domani bbbanda :lol:
 

ditropan

Forumer storico
Giorno BBanda :)

smile ha scritto:
LO ANTICIPA :D probabilmente grande ditro ho cmq la sensazione che andra' nuovamente a baciare l'ema azzura ciao Andrea

Io sul gas avrei obbiettivi di prezzo un po più ambiziosi, sono intenzionato a tenere per vedere almeno gli 8$, vale sempre il discorso fatto giorni a dietro per cui vedo il gas molto sottovalutato rispetto agli altri energetici. Più le tensioni internazionali non aiutano ad un ridimensionamento di prezzo sul petrolio e raffinati; conto molto su un riallineamento di prezzo del gas da quì a settembre ... le scuse poi saranno sempre quelle : uragani, previsioni inverno freddo ecc ...

Son quà che pratico l'arte dello zen per resistere :D :D ... se ce la faccio a tenere e vedere gli 8$ di prezzo sarebbero 200.000$ di gain ... che francamente non mi fanno per niente schifo ! :eek: :eek: :eek: :D :D :V :smokin: :smokin:

Ci avviciniamo al periodo favorevole per il long sul gas, il target non è neppure troppo ambizioso ... insomma ci si deve provare, se poi avrò successo andremo a fare festa ... fatemi un grosso grosso "in cu.lo alla balena !!!" :D :D
 

f4f

翠鸟科
gooood morning bbbanda

un bel '' in kiulo alla balena'' sulla due per Ditro, signore, prego :D
miiiinkia ditro te sè semper l'istess :eek: :up: :up: :up:
 

masgui

Forumer storico
ditropan ha scritto:
Giorno BBanda :)



Io sul gas avrei obbiettivi di prezzo un po più ambiziosi, sono intenzionato a tenere per vedere almeno gli 8$, vale sempre il discorso fatto giorni a dietro per cui vedo il gas molto sottovalutato rispetto agli altri energetici. Più le tensioni internazionali non aiutano ad un ridimensionamento di prezzo sul petrolio e raffinati; conto molto su un riallineamento di prezzo del gas da quì a settembre ... le scuse poi saranno sempre quelle : uragani, previsioni inverno freddo ecc ...

Son quà che pratico l'arte dello zen per resistere :D :D ... se ce la faccio a tenere e vedere gli 8$ di prezzo sarebbero 200.000$ di gain ... che francamente non mi fanno per niente schifo ! :eek: :eek: :eek: :D :D :V :smokin: :smokin:

Ci avviciniamo al periodo favorevole per il long sul gas, il target non è neppure troppo ambizioso ... insomma ci si deve provare, se poi avrò successo andremo a fare festa ... fatemi un grosso grosso "in cu.lo alla balena !!!" :D :D


SE ARRIVA AL TESCHIO NON TI ANDREBBE BENE? O SEI INGORDO? :lol: :lol:

1153467795naturalgas.png
 

smile

Forumer storico
ditropan ha scritto:
Giorno BBanda :)



Io sul gas avrei obbiettivi di prezzo un po più ambiziosi, sono intenzionato a tenere per vedere almeno gli 8$, vale sempre il discorso fatto giorni a dietro per cui vedo il gas molto sottovalutato rispetto agli altri energetici. Più le tensioni internazionali non aiutano ad un ridimensionamento di prezzo sul petrolio e raffinati; conto molto su un riallineamento di prezzo del gas da quì a settembre ... le scuse poi saranno sempre quelle : uragani, previsioni inverno freddo ecc ...

Son quà che pratico l'arte dello zen per resistere :D :D ... se ce la faccio a tenere e vedere gli 8$ di prezzo sarebbero 200.000$ di gain ... che francamente non mi fanno per niente schifo ! :eek: :eek: :eek: :D :D :V :smokin: :smokin:

Ci avviciniamo al periodo favorevole per il long sul gas, il target non è neppure troppo ambizioso ... insomma ci si deve provare, se poi avrò successo andremo a fare festa ... fatemi un grosso grosso "in cu.lo alla balena !!!" :D :D


sono sicuro che quel tg sara' centrato :) ...pensavo facessi un trading dinamico

ecco perchè ti ho suggerito sapendo benissimo di non interferire sulle tue scelte o condizionarti in alcun modo .

IN KIULO ALLA BALENA ALLORA E POI FESTEGGEREMO CON PRUGNA DA WEB :p :p
 

Users who are viewing this thread

Alto