Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Tbond,Tnote,Bund&CO-giu/lug2006: fuga dai Bonds (vm18) (4 lettori)

ditropan

Forumer storico
certo che pure l'oars è una brutta bestia !!! .... hooo, duro da morire questo animalo ! :eek: :eek:

... di nuovo a 200 ... :rolleyes: :rolleyes: :specchio:

1153839777azz1.jpg
 

smile

Forumer storico
ditropan ha scritto:
Ok, pull back fatto ... in teoria dovrebbero fermarsi quà, e questa essere un'ottima opportunità di acquisto.
SE vengono piu giù allora negano tutto e ci tocca aspettare ancora fino al prossimo giro di giostra. :-o ... ditro ha sparato la sua ... adesso vediamo che fanno.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1153838996azz1.jpg

probabilmnete andranno a baciare la media azzura mi pare sia a 6.15 ho detto :lol: :lol:

fleur il mkt azionario come lo vedi .
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
lo spread S&pmib/eu50xx che seguo è ancora bullish , oggi è ancora andato giù sino a -28 , in due gg escursione di quasi 50 punti ; per far cambiare sentiment dovrebbe andare sopra la chiusura di ieri , cioè sopra -14 ma ora è a -22 -24
stanno facendo degli swing pazzeschi
 

smile

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
lo spread S&pmib/eu50xx che seguo è ancora bullish , oggi è ancora andato giù sino a -28 , in due gg escursione di quasi 50 punti ; per far cambiare sentiment dovrebbe andare sopra la chiusura di ieri , cioè sopra -14 ma ora è a -22 -24
stanno facendo degli swing pazzeschi


siamo i sideway solo che io vedo volumi superiori nelle vendite

e nel book sulle mibo sei malservito devi fulminarli sulla lettera

e non è di buon auspicio io mi aspetto minimo che il nq si riallinei insieme agli altri indici x la continuita' dei prezzi ALLE CHIUSURE WEEK

ciao
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
oggi stiamo sottoperformando per colpa di telecom
cmq qualche livello me lo sono segnato 3630 sull'eu50xx e 36100 di S&pmib, non so se corrispondono
 

ditropan

Forumer storico
Quando chiudo io per rompimento di marroni è tipico che crollano 2 nanosecondi dopo !!! :D :D :D

... vabbè ... che se ne vadano a quel paese io porto a casa ... ho bisogno di raccimolare quà ... con i muratori in casa ! :eek: :D :D :D ... ho un poke di spese ! :smokin: :smokin:
1153841633azz1.jpg


... flat sull'obbligazionario.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
sei un rikkione ditro, chiudi qualche pacco di ng no?:ciapet: quel maledetto t-bronx mi sta facendo venire la bile rossa per quanto sta indugiando su sti xxx 107,5 :clava: :zappo:
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
sei un rikkione ditro, chiudi qualche pacco di ng no?:ciapet: quel maledetto t-bronx mi sta facendo venire la bile rossa per quanto sta indugiando su sti xxx 107,5 :clava: :zappo:


Zio bono ... sei mica matto !!!! :eek: :eek: .... chiudere adesso dei gas che hanno appena iniziato a svegliarsi ? :D :D :D :D

... ho detto 8$ ed 8$ devono essere :D :D :D .... magari facciamo 7.45$ ! :D :D :D :p :p
 

smile

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
oggi stiamo sottoperformando per colpa di telecom
cmq qualche livello me lo sono segnato 3630 sull'eu50xx e 36100 di S&pmib, non so se corrispondono

stasrea c'è at&...cmq parlando di future sullo stock è 3616

noi facciamo poco testo sotto quell livello si apre la strada x chiudere sui minimi di venerdi
 

mrcpss

Nuovo forumer
salve gente

ueè Ditro, poche balle devi svelare il vero segreto del tuo trading: come resistere alla tentazione di portare a casa il malloppo: yoga? ti fai legare le braccia? ti fai distrarre con qualche soffocone delle signorine di cui sopra?... :D

domandina idiota: spread benzina-gasolio, secondo voi perchè nel grafico monthly c'è lo spike a 0.5 circa dell'anno scorso

1153850722fsspon.png


mentre nel grafico weekly non c'è traccia? errore grafico?
1153851419fsspon1.png


cmq se sale sopra 0.4 diventa interessante, do you agree?
 

Users who are viewing this thread

Alto