Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Tbond,Tnote,Bund&CO-giu/lug2006: fuga dai Bonds (vm18) (2 lettori)

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

quei tre riuniti? :eek: :eek: ma è vero che c'è stato un grandinone dalle parti di genova?fuggi fuggi generale e fernandos che doveva pagare se l'è svignata per primo :D :D

Tò ... parli del diavolo ... e spunta fleursdumal !!! :eek: :D :D :D


... ciapati questa vecchio bacucco !!! :D :prr: :corna:

1155551121pit-lane.jpg


by ditro's bastard-inside :eplus:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
situescion T-bronx : 108 here we come :love: ci siamo quasi, venerdì OI in calo di ben 15k , long chiusi; sui COT l'azione dei fondi sulla curva short su eurodollaro, molto short sul 2y, appena reversato short sul 5y , molto long sul 10y , short sul 30y



1155551318ty.png


1155551329us.png
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
situescion T-bronx : 108 here we come :love: ci siamo quasi, venerdì OI in calo di ben 15k , long chiusi; sui COT l'azione dei fondi sulla curva short su eurodollaro, molto short sul 2y, appena reversato short sul 5y , molto long sul 10y , short sul 30y



Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1155551318ty.png

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1155551329us.png

Che dici vecjo ? ... sia la volta buona che questa settimana se ne tornano sui minimi ? :-? :love:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ditropan ha scritto:
Che dici vecjo ? ... sia la volta buona che questa settimana se ne tornano sui minimi ? :-? :love:

spetiamo cpi e ppi , domani e mercoledì , perchè sinora il tradizionale candelone ribassista ancora non s'è visto :look:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

quei tre riuniti? :eek: :eek: ma è vero che c'è stato un grandinone dalle parti di genova?fuggi fuggi generale e fernandos che doveva pagare se l'è svignata per primo :D :D

I ragassi sono andati anche se è stato un gran piacere.
Purtroppo ho offerto io :sad: per doveri di ospitalità!

Il tempo è buono anche se il mare ha preso un colore grigiastro ed un odore nauseabondo :D :D e ogniqualvolta parlavano di escursioni in barca si levava un venti tipo tundra siberiana!! :lol:

f4f mi ha fornito quella decina di file pdf sulle opzioni per studiare l'argomento per cui se nelle prossime settimane mi assenterò saprete perchè!

Gran bell'incontro comunque. :ciao:
 

gipa69

collegio dei patafisici
ditropan ha scritto:
Ostrega ... gli altri 2 bbanditi !!! :eek: :eek: :eek: un porkis-saluto anche da parte mia :D :) ;)
... adesso che vi siete riuniti in combricola già immagino che razza di baldoria salterà fuori ! :eek: :eek: :eek: :D :D :D :eeh: :band: :cin:

Divertitevi anche da parte mia bbanditoni !!!! :yeah: ;)

purtroppo niente baldoria ma amene discussioni su deltahedhing e attrattori :-o
Ho proposto la visita serale ad un nightclub della zona ma i ragazzi sono stati inamovibili!!!

Quanta applicazione :D :D :D
 

mrcpss

Nuovo forumer
Re: l'analisi degli indici azionari USA

lnanetti ha scritto:
complimenti d'avvero Gipa e grazie per le tue stupende analisi

sei un grande :V :V :V

ciao luca

salve gente

complimenti una cippa, ogni volta mi fa scoprire un sito nuovo, ma non avendo come lui un chip nel cervello che macina ed elabora info e dati di continuo alla fine non capisco più una sega. :D

A parte gli scherzi, auguri Gipa per la lieta novella che sta per arrivare.
 

Users who are viewing this thread

Alto