TBOND-YEN-JUAN-ZLOTY-RAND-X SOLI RE-TARDS(VM 179,5)

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
QuickS ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ho un'impresa anzi 3....63% tra tasse dirette ed indirette è il VERO carico fiscale sulle imprese

per il resto stavo parlando sia di destra che di sinistra....

per gli evasori si parla di quasi il 50% di sommerso in italia....chi evadeva lo continua a fare...

i soldi recuperati sono già finiti...il tesoretto dove è?

io non parlo male di prodi e bene di berlusconi per me fanno schifo entrambi...

Sharnin 2 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Come già detto anche io non vado a votare, concordo con sharnin sulle considerazioni politiche di cui sopra, credo anche io che spesso i dati siano manipolati.
per quanto riguarda le analisi finanziarie però più che i dati in se stesso importano le reazioni dei mercati a questi e quindi l'importanza non è la loro autenticità ma quale impatto essi hanno sui mercati ed il grado di fiducia alle istituzioni dei mercati stessi.

gipa69 ha scritto:
Come già detto anche io non vado a votare, concordo con sharnin sulle considerazioni politiche di cui sopra, credo anche io che spesso i dati siano manipolati.
per quanto riguarda le analisi finanziarie però più che i dati in se stesso importano le reazioni dei mercati a questi e quindi l'importanza non è la loro autenticità ma quale impatto essi hanno sui mercati ed il grado di fiducia alle istituzioni dei mercati stessi.

Gipa, non lasciare che qualcun'altro decida per te, qualcuno lo eleggono comunque e ti governerà che tu lo voglia o no

gipa69 ha scritto:
Ma tu ti riferisci alle Borse, io all'economia reale, ci sono imprese non quotate in borsa che vanno benissimo, anzi credo che le non quotate siano la maggioranza, no? La stragrande maggioranza della gente non fa trading e investe in borsa su consiglio della banca o del promoter, il quale, a sua volta nel 90% dei casi, segue i report delle grandi banche.
Non so che cosa una grossa crisi della finanza comporterebbe per l'economia reale, ma non penso che tutti smetterebbero di produrre e di vendere.

secondo il Wall Street Journal, la banca centra Usa starebbe considerando anche la possibilita' di emettere debito sotto forma di titoli Fed invece che del Tesoro

:eek: :-?

:D

QuickS ha scritto:
Gipa, non lasciare che qualcun'altro decida per te, qualcuno lo eleggono comunque e ti governerà che tu lo voglia o no

Berlusconi farebbe i suoi porci comodi e quelli dei suoi radi amici, Veltroni farebbe i porci comodi degli imprenditori/banchieri che lo sostengono.

Non mi convinci. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto