TBOND-YEN-JUAN-ZLOTY-RAND-X SOLI RE-TARDS(VM 179,5) (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico
lupodif ha scritto:
quello che non capisco in Italia è che se vai nei forum o al bar o al lavoro son tutti di sinistra,
eppure metà dei voti è per la destra.

non è vero io sul forum vedo un sacco di berlusconiani, forse tu non guardi obbiettivamente
 

quicksilver

Forumer storico
dan24 ha scritto:
cmq una soddisfazione l'ho avuta:

BERTINOTTI FORI DAI COJONI :D :D :D :eek: UNBELIVABLE...

ADESSO SECESSIONE ..VOGLIO IL GRANDUCATO DI TOSCANA :lol:


te lo appoggio alla stragrandissima! :D :D :D


bertinotti vaff.... :V


e perchè? il pecoraro no? :lol:
 

quicksilver

Forumer storico
masgui ha scritto:
mi è però venuto un brivido stamattina: guardate chi sarà il futuro ministro della Giustizia:

e riguardo a quell'avvocato, ricordo la famosa questione andreotti colluso con la mafia
andreotti fu assolto (prescrizione) ma nella motivazione è scritto nero su bianco:

http://it.wikipedia.org/wiki/Giulio_Andreotti#Provvedimenti_giudiziari_a_carico_di_Andreotti

"ha stabilito che Andreotti aveva «commesso» il «reato di partecipazione all'associazione per delinquere» (Cosa Nostra), «concretamente ravvisabile fino alla primavera 1980», reato però «estinto per prescrizione». Per i fatti successivi alla primavera del 1980 Andreotti è stato invece assolto."

"La sentenza della Corte di Appello di Palermo del 2 maggio 2003, parla di «una autentica, stabile ed amichevole disponibilità dell'imputato verso i mafiosi fino alla primavera del 1980»."

"Sia l'accusa sia la difesa presentarono ricorso in Cassazione, l'una contro la parte assolutiva, e l'altra per cancellare le conclusioni della sentenza di appello. Tuttavia la Corte di Cassazione il 15 ottobre 2004 confermò la sentenza d'appello[4]. Nella motivazione si legge (a pagina 211): « Quindi la sentenza impugnata, al di là delle sue affermazioni teoriche, ha ravvisato la partecipazione nel reato associativo non nei termini riduttivi di una mera disponibilità, ma in quelli più ampi e giuridicamente significativi di una concreta collaborazione. » "
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
cmq una soddisfazione l'ho avuta:

BERTINOTTI FORI DAI COJONI :D :D :D :eek: UNBELIVABLE...

ADESSO SECESSIONE ..VOGLIO IL GRANDUCATO DI TOSCANA :lol:


gooood morning bbbanda

ohhhhhh vero vero VERO !
grande profonda peccaminosa soddisfazione
aggiungo anche io i vari corollari ... Dilibbberto ecc ecc
profonda soddisfazione

costerà cara ma ..... almeno qualcosa abbiamo avuto da subito
e poi

vai di secessione !!!! evvvivvvaaaaaa :cool:
 

Sharnin 2

Forumer storico
QuickS ha scritto:
e temo sia solo l'inizio
figlia del Prof. Avv. Girolamo Bongiorno, Titolare cattedra Processuale Civile Università "La Sapienza" di Roma e Incaricato di Diritto Fallimentare Università Roma III.
Avvocato anche suo nonno e sua sorella.
 

Sharnin 2

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Cmq nei servizi che stanno dando qui in UK esce un ritratto dell'itaglia da rabbrividire , puro terzo mondo , alla fine fanno vedere sempre il video di meno male che silvio c'è :eek: cristsakeee ma neanche alla sagra della fritella di turi
Buahahahahahah, l'Inghilterra, il paese più marcio d'Europa, con la sua marcia dinastia (tedesca) e la sua marcia aristocrazia, all'origine di tutti gli intrighi e i casini di questo mondo (a cominciare dalla divisione India-Pakistan), il suggeritore occulto, e mefistofelico, degli Stati Uniti. Il paese del capo della mafia ebraica, il paese che tiene le fila del commercio mondiale della droga.
Il collasso dell'America mi riempie di soddisfazione ma sarò veramente felice quando vedrò sprofondare l'Inghilterra.
 

Users who are viewing this thread

Alto