TBOND-YEN-JUAN-ZLOTY-RAND-X SOLI RE-TARDS(VM 179,5) (3 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
preferisco inkiiappettarmi una pecora che essere inkiappettato da sta manica di pezz.i di mer.da.....perchè sono solo questo...

dovevano fare un governo tecnico..fare la riforma elettorale e poi andare a votare...questa è solo una ennessima pagliacciata...

cmq non me ne può fregare de meno....a settembre parto per la Nuova Zelanda...un mese ci sto..guardo il tutto e poi decido...cmq in itaGlia non ci sto...mi fanno venire il vomito veramente...è disgustoso....

veru :-? grande :up: montagne+mare binomio eccezionale , l'unico neo è che mi hanno detto è difficilissimo avere il permesso per starci a lungo , come in Australia non vogliono troppi rompicojons tra le bol@s
se ci riesci verrò a trovarti subitissimamente :p :p :p
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
veru :-? grande :up: montagne+mare binomio eccezionale , l'unico neo è che mi hanno detto è difficilissimo avere il permesso per starci a lungo , come in Australia non vogliono troppi rompicojons tra le bol@s
se ci riesci verrò a trovarti subitissimamente :p :p :p

a differenza dell'australia basta portare il moneys...e ti aprono le porte del paradiso...

poi se proprio vogliono che faccia vedere che lavoro...apro un bar sulla spiaggia :up:
 

masgui

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Dan in mezzo alle pecore poi mi diventi ancora più pervertito :eek: :D io sto aspettando ancora la colonizzazione della Luna o di Marte , quando ero piccolo veniva data per il 2000 orco zio :down:
Cmq nei servizi che stanno dando qui in UK esce un ritratto dell'itaglia da rabbrividire , puro terzo mondo , alla fine fanno vedere sempre il video di meno male che silvio c'è :eek: cristsakeee ma neanche alla sagra della fritella di turi


se avessi una tv la farei anche io la parodia dell'Italia.
 

masgui

Forumer storico
12081883221.jpg


12081883348981813336lg123839lo.jpg


1208188347priscaoverall0039.jpg
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
però nell'ultimo brand new episodio della nuova serie del Dr Who c'è l'eruzione del Vesuvio e la fine di Pompei, và a vedere che diventa profetico
 

gipa69

collegio dei patafisici
Fleursdumal ha scritto:
però nell'ultimo brand new episodio della nuova serie del Dr Who c'è l'eruzione del Vesuvio e la fine di Pompei, và a vedere che diventa profetico

bello dr. Who! uno dei miei preferiti.. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto