TBOND-YEN-JUAN-ZLOTY-RAND-X SOLI RE-TARDS(VM 179,5)

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
masgui ha scritto:
Il simbolo fa schifo ma l'idea sotto no.

Masgui per chiarire, non mi riferisco al simbolo, mi riferisco al fatto che è INUTILE inseguire ideologie, l'italia ha bisogno di un governo STABILE, quindi votare un partito che sai benissimo non vincerà mai è inutile, sono sicuramente in gamba, sono sicuramente motivati, ma è inutile votare secondo le ideologie se si vuole venirne fuori, bisogna scegliere uno dei due partiti che hanno l'unica possibilità di vincere, chiaramente berlusconi fà vomitare

QuickS ha scritto:
Masgui per chiarire, non mi riferisco al simbolo, mi riferisco al fatto che è INUTILE inseguire ideologie, l'italia ha bisogno di un governo STABILE, quindi votare un partito che sai benissimo non vincerà mai è inutile, sono sicuramente in gamba, sono sicuramente motivati, ma è inutile votare secondo le ideologie se si vuole venirne fuori, bisogna scegliere uno dei due partiti che hanno l'unica possibilità di vincere, chiaramente berlusconi fà vomitare

si hai ragione anche te, sicuramente.(PS: non è detto che il governo Veltroni sia stabile, ne quello del Berlusca)

Loro comunque ti risponderebbero cosi:

Votare PER IL BENE COMUNE è un voto utile o disperso?

Votare per chi rappresenta i propri ideali e porta avanti le proprie battaglie è un voto utile a prescindere.

Quella del "voto utile / voto disperso" è una tecnica comunicativa che viene usata per dirottare il voto dei cittadini verso le coalizioni che le statistiche, divulgate prima del voto e delle quali non possiamo verificare la fonte, vengono denominate ingiustamente "maggiori".

Prima delle elezioni, per definizione, non può esistere nessun partito minore o maggiore di qualsiasi altro. A meno che non si valuti in base al denaro speso per farsi la campagna elettorale.

f4f ha scritto:
no politics here, please
che già ho fatto quazzate ( come sprechi di tempo) nel caffè

invece, ho uzzo a cercare e leggere ....

http://it.wikipedia.org/wiki/Mentire_con_le_statistiche

quakkuno di noi già lo conosie ?

ne avevo sentito parlare

niente politica?

berlusconi è di destra, AN si è fusa e hanno fatto un partito di destra, in piu la lega sono dei fascisti, finalmente hanno scoperto le carte, grazie a casini che li ha mollati si può finalmente vedere come stanno le cose
bisogna chiamarli col loro nome
invece veltroni ha mollato i comunisti

berlusconi fa vomitare, è un falso, bugiardo, maschilista e approfittatore

oh! :-o

e chiamate DAN! che l'euro scende... e ditegli che berlusconi fa vomitare!

masgui ha scritto:
si hai ragione anche te, sicuramente.(PS: non è detto che il governo Veltroni sia stabile, ne quello del Berlusca)
e ci credo, con questa legge elettorale... ma il fatto è che è l'unica strada per arrivare a cambiarla

masgui ha scritto:
Loro comunque ti risponderebbero cosi:

Votare PER IL BENE COMUNE è un voto utile o disperso?

Votare per chi rappresenta i propri ideali e porta avanti le proprie battaglie è un voto utile a prescindere.

Quella del "voto utile / voto disperso" è una tecnica comunicativa che viene usata per dirottare il voto dei cittadini verso le coalizioni che le statistiche, divulgate prima del voto e delle quali non possiamo verificare la fonte, vengono denominate ingiustamente "maggiori".

Prima delle elezioni, per definizione, non può esistere nessun partito minore o maggiore di qualsiasi altro. A meno che non si valuti in base al denaro speso per farsi la campagna elettorale.

Masgui... ti reputo una persona intelligente, ma devo pure rispondere a questa cosa sopra? eddai :rolleyes:

No sex, we are Britons :-o , no Politics, we are Britons :eek: ... :rolleyes:
Bello il post di Gipa: spiega perche i traders di credit derivatives di bear hanno avuto dei package garantiti per restare pari al 200% della total compensation dell'anno precedente. Li pagano perche nessuno ci capisce una fava :eek: ... :lol: :lol: :lol:

questo è interessante, oggi oltre all'audizione di bernanke allla commissione del senato guardate cosa c'è alle 16:00

Bear Stearns Hearing
The Senate Banking Committee will hold a hearing on credit markets and the JP Morgan merger with Bear Stearns, in Washington DC.

Users who are viewing this thread

Back
Alto