TBOND-YEN-JUAN-ZLOTY-RAND-X SOLI RE-TARDS(VM 179,5)

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
ditropan ha scritto:
peones !!! oramai che c'eri potevi prenderti il cinghialozzo da assalto ! :eek: :D

Davanti un bel bullbar ... ed il primo cinghiale che stendevi già che c'eri te lo caricavi nel bagagliaio ! :D :D :D :D ... si faceva una grigliatina tra amici. :D :D :D :smokin:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://static.blogo.it/autoblog/chrysler-grand-voyager-le-foto-dal-vivo/big_gvlive01.jpg

:D :eek: a 1,30 di euroM.erda mi compro un SUV 6.000 a Uranio impoverito e mi ficco nel palazzo della Bce a 320 Km e ovviamente dopo CA'o' sul petto al trikeco :D

Fleursdumal ha scritto:
No :D

non che il consolato abbia fatto il minimo sforzo per indurmi in tentazione , vedere lettera spedita a beppe grillo qualche settimana fa , tutto vero

tu hai spedito una lettera a beppe grillo?

:lol:

dan24 ha scritto:
:D :eek: a 1,30 di euroM.erda mi compro un SUV 6.000 a Uranio impoverito e mi ficco nel palazzo della Bce a 320 Km e ovviamente dopo CA'o' sul petto al trikeco :D

Che fantasia! T'ho detto mille volte di non fumarti i calzini ripieni di pizza buitoni del 1936 :eek: ... :lol:

QuickS ha scritto:
Last quote does not exists!

io no, però un tizio abbastanza inkazzato sì :D
io c'ho tentato di allacciare un contatto , spedito due lettere come scritto nel sito perchè in situ consigliano di non andarci troppo impegnati a non far una seg@, mai avuta risposta
azzo me ne frega , altri 4 anni e divento cittadino inglese

dan24 ha scritto:

l'importante è che se devi sparare usi un fucile mitragliatore che esista :cool:

:P

Users who are viewing this thread

Back
Alto