TBOND-YEN-JUAN-ZLOTY-RAND-X SOLI RE-TARDS(VM 179,5)

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
masgui ha scritto:
la tua intuizione fu l'index protective put.
direi che dovresti continuare su quel filone per il ts.

che ne pensi? sarebbe moooolto innovativo, trading dinamico con quella roba sotto.

:cool:

la DXPP è ottima perchè riduce il rischio e il VAR
e quindi permette una allocazione di capitale ottimizzata:
se vincolo meno capitale, a parità di utile , aumento il rendimento %

problemi
la DXPP ha strike fisso soluzione: il VAR
il capitale minimo è elevato soluzione: un pool di investimento
la DXPP funziona in mercati in crescita soluzione: protective call per shorterZ
ecc ecc

vieni a milano un dì ?

dan24 ha scritto:
già guardate l'euro

forse qualche post osè ha alterato il merkato ....

WASHINGTON (Reuters) - I trader fanno più profitti quando i loro livelli di testosterone sono elevati, forse perché il cosiddetto ormone maschile li rende più fiduciosi e concentrati.
(Pubblicità)

A dirlo sono alcuni ricercatori britannici dell'Università di Cambridge, che hanno prelevato la saliva di 17 trader della City londinese per otto giorni feriali consecutivi due volte al giorno - alle 11 e alle 16, prima e dopo l' "ora calda" delle giornate lavorative - annotandone anche profitti e perdite.

Il loro studio ha mostrato che i trader realizzano profitti maggiori nei giorni in cui i loro livelli di testosterone sono alti.

"Nei giorni in cui alle 11 i livelli di testosterone erano più alti, le performance giornaliere di ricavi e perdite dei trader erano significativamente più positive che nei giorni in cui i livelli erano bassi", hanno scritto sul Proceedings of the National Academy of Sciences.

Secondo i ricercatori il testosterone può favorire la concentrazione, ma livelli costantemente alti probabilmente rendono i trader più sconsiderati.

"Se il testosterone raggiunge limiti fisiologici, come può accadere durante una bolla speculativa, può trasformare l'assunzione di rischio in una forma di dipendenza", avvisano i ricercatori.

In conclusione, il lavoro "suggerisce che le decisioni (dei trader) possono essere influenzate da fattori emotivi e ormonali finora non analizzati in dettaglio", come hanno scritto i ricercatori.

Andrea 53 ha scritto:
son dentro con una sveltina sul BUND a 115,28 LONG il linguaggio è volutamento triviale :D testosteronico :V

:cool: :cool: :cool: :cool:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:up: :up: :up: :up: :up:

ecco che il nostro VM18 da eventuale diventa necessario

miiink, quando torna GipaZ ....

UN AIUTO grasssiee

un saluto a tutti vi seguo da sempre

avrei bisogno di un aiuto, qualcuno0 di voi conosce il simbolo da mettere su yahoo finanza per vedere le quotazioni del bund seppur in ritardo.

ho trovato un foglietto excel che forse dovrebbe riuscire a gestire un portafoglio di future e opzioni ma i dati li prende solo da yahoo.

grazie a chi sa darmi aiuto

un saluto

onlyyy
:up:

Re: UN AIUTO grasssiee

onlywave ha scritto:

avrei bisogno di un aiuto, qualcuno0 di voi conosce il simbolo da mettere su yahoo finanza per vedere le quotazioni del bund seppur in ritardo.

ho trovato un foglietto excel che forse dovrebbe riuscire a gestire un portafoglio di future e opzioni ma i dati li prende solo da yahoo.

un saluto

onlyyy

proverei nel sito tedesco
guarda qui

http://de.finsearch.yahoo.com/de/?s=de_sort&tp=S&nm=bund&r=*

ci alleghi il foglietto excell ?
grazie :)

Re: UN AIUTO grasssiee

onlywave ha scritto:

un saluto

onlyyy

NO, non mi risulta ci sia il future sul Bund.
Trovi il T bond americano su Yahoo USa ma poi non hai i prezzi ma il rendimento.
Poi con i rollover come fai anche se trovi i prezzi. Devi rettificare.

io credo non funzioni in mercati con poca vola. quando cè vola sopra un limite di tot credo funzioni sempre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto