TBOND-YEN-JUAN-ZLOTY-RAND-X SOLI RE-TARDS(VM 179,5)

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
Dario ha scritto:
Ma con meno gusto....

E il mercato non aveva proprio voglia di scendere. Quand'è così niente da fare per i ribassisti. magari vediamo alti le scadenze poi però tra crudo, dollaro, commodities non vedo dove cacchio possiamo andare.

eh :rolleyes:

QuickS ha scritto:
il modo migliore è cercare la cosa piu ovvia e se è contro il trend del momento aspettarsi il contrario perchè è una trappola

:cool: :cool: :cool:
machiavellico
ma qst in ottica di breve
di medio, sempre guardare il trend

e la mano invisibile del rialzo infinito...ha ripreso il controllo Crudo a 114 again....

euro dopo un ennesimo swing da 2 figure....neanche un rifiato...laterale da 6 ore....

io non credo più ai miei occhi eppure ne ho viste e passate...11 settembre..il bund a 124...ecc ecc....ma così sinceramente..nel sislenzio assoluto ...mai visto

vadano a caga-re

il T-bronx con le ultime tranvate se rompe come pare destinato i 117 fa a fare la W sul daily
sullo spoore bandiera rialzista sull'intraday che rimane valida sinchè rimane sopra zona 1353 , se va sotto 1350 mi ricopro su un pò di put che mi son venduto meglio non rischiare la ricopertura del gap :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:
il T-bronx con le ultime tranvate se rompe come pare destinato i 117 fa a fare la W sul daily
sullo spoore bandiera rialzista sull'intraday che rimane valida sinchè rimane sopra zona 1353 , se va sotto 1350 mi ricopro su un pò di put che mi son venduto meglio non rischiare la ricopertura del gap :rolleyes:

che dici sulla notizia che ho riportato sulla rimozione dei limiti di posizioni short sulle commodities che entreranno in vigore dal 22 aprile?

a vedere il crudo che è tornato sui max da far paura...nun gliele frega una mazza

dan24 ha scritto:
che dici sulla notizia che ho riportato sulla rimozione dei limiti di posizioni short sulle commodities che entreranno in vigore dal 22 aprile?

a vedere il crudo che è tornato sui max da far paura...nun gliele frega una mazza

dove l'hai scritto? su quali commodities?
perchè sui grains hanno già ampliato le bande settimane fa

Users who are viewing this thread

Back
Alto