TBOND-YEN-JUAN-ZLOTY-RAND-X SOLI RE-TARDS(VM 179,5)

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
dan24 ha scritto:
SCUSATE ...ma dopo aver letto questo...non ho più parole...se abbiamo gente alla Bce laureata con Cepu di certo l'europa è destinata a fare una fine meschina di pura succursale del mondo...

uno che riesce a dire una strunzata del genere non merita nenche di esistere...
rivalutare l'euro cioè svalutare il dollaro porta solo al rialzo tutte le commodities...ed aver tenuto i tassi fermi al 4% allargando il differenziale ha fatto esplodere l'inflazione ..inflazione che neanche con i tassi al 6%(anzi sarebbe peggio) potrebbe fermarsi innescata solamente dal carry usd-commodities

io spero solo che muoia di dissenteria cronica in mezzo alal sua me.rda...

e vaffankulo a tutta la Bce del ca.zzo

addio

caro Dan , lui e' un po ' prono , quasi pecoro alle decisioni di chi puo'...... :D piano piano stanno cercando di farcelo prendere , il parere , naturalmente :D

shabib ha scritto:
caro Dan , lui e' un po ' prono , quasi pecoro alle decisioni di chi puo'...... :D piano piano stanno cercando di farcelo prendere , il parere , naturalmente :D

no sto Weber insieme alla combriccola dei 7 nani della Bce è un emerito testa di ca.zzo...perchè non ti puoi permettere di gettare benzina sul fuoco su questi livelli sparando minkiate che sono solo frutto di quello che vogliono la bundesbank e cioè mandare in malora l'europa facendo diventare la Germania sempre più forte all'interno dell'europa...
loro lo reggono un euro a 1,62 ..tutti i paesi limitrofi no...

siamo tecnicamente in recessione...colossi come Nokia Loreal (ed il resto ad uscire)...settore auto ecc alal frutta per parlare solo delle grandi...i piccoli esportatori e tutto il turismo from Usa è zero morto caput...e questo spara minkiate in pubblico che oltre tutto sono solo sue esternazioni...

quando Junker ieri ha detto che i mercati non hanno capito il G7 lui si è apprestato a dire che quella del G7 non è il pensiero della Bce...lasciando Junker a fare la figur-a di merda...

che c'e' una lotta interna nella Bce?

ieri Berlusca ha chiesto che venga allargato il mandato della Bce e quindi non solo a guardare all'inflazione ma anche alla crescita....ma non ci sentono come se fossero un società privata la Bce...(in effetti lo è detenuta dalle varie banche centrali delle varie nazioni che gainano come maia.li con il signoraggio..altra tassa occulata sui popoli)...

giuro che se avessi la possibilità andrei alal Bce e gli sputerei in faccia tutti...a sti pe.zzi di mer.da del cazzo luridi bastardi pezzenti che stanno lì a farci prendere per il kulo dal mondo...

ma annassero a fankulo...

se hanno le palle allora devono alzare i tassi...e quando lo avranno fatto e vedranno l'inflazione salire ancora o non scendere e l'economia in recessione ..allora a quel punto vanno presi tutti in blocco e mandati a spalare m.erda in siberia

dan24 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

giuro che se avessi la possibilità andrei alal Bce e gli sputerei in faccia tutti...a sti pe.zzi di mer.da del cavolo luridi bastardi pezzenti che stanno lì a farci prendere per il kulo dal mondo...

ma annassero a fankulo...

mi sa che in tanti siamo d'accordo con te... :D

shabib ha scritto:
io so' io , e Dan e' Dan :D e quelli 'artri nun so 'n c......

era dialetto e forse ti ricordera' un mitico.... :D

no, ho cancellato :rolleyes:
è che tu hai fatto copia incolla fuori dal suo QUOTE e io arrivando e leggendo per primo il tuo post non ho capito :help:

io vedrei una trappola rialzista enorme, guardate citigroup con che dati è uscita, ha preso anche dei downgrade e sopratutto un declassamento ad AA- (!!!!!) e poi guardate come hanno reagito le borse, io vedo divergenze ribassiste sul 60 minuti e vedo salire in estensione dei grafici che in realtà chiamano ribasso

insomma sarebbe una situazione da short overnight ma....
sul daily invece siamo al rialzo (e anche regolo) quindi può darsi che si tirerà stancamente fino a lunedi

QuickS ha scritto:
io vedrei una trappola rialzista enorme, guardate citigroup con che dati è uscita, ha preso anche dei downgrade e sopratutto un declassamento ad AA- (!!!!!) e poi guardate come hanno reagito le borse, io vedo divergenze ribassiste sul 60 minuti e vedo salire in estensione dei grafici che in realtà chiamano ribasso

io vedo solo che crudo e euro hanno girato ed anche di brutto....e le borse dei dati passati se ne fregano alal grande e guardano solo al futuro..se per loro il peggio è passato salgono

dan24 ha scritto:
io vedo solo che crudo e euro hanno girato ed anche di brutto....e le borse dei dati passati se ne fregano alal grande e guardano solo al futuro..se per loro il peggio è passato salgono

stra-vero
ciao cumpà

Users who are viewing this thread

Back
Alto