TBOND-YEN-JUAN-ZLOTY-RAND-X SOLI RE-TARDS(VM 179,5)

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
gipa69 ha scritto:
ma come mai Trichet parla di mercati (e dice che la correzione dei mercati non è finita) quando deve essere focalizzato solo sull'inflazione? :rolleyes:

Forse tra poco salterà qualcuno di grosso e lui mette le mani avanti :-? ?... :rolleyes:

Dario ha scritto:
Io lo interpreto come i sell off di asset ( in portafoglio ) per fare liquidità.

Se fosse cosi sono segnali molto preoccupanti,del resto il peggio non è ancora passato e molte societa finanziarie sono incagliate in crediti non esigibili.
Bisogna solo vedere allora chi sara il prossimo a pagare dazio.
Ciao

gipa69 ha scritto:
ma come mai Trichet parla di mercati (e dice che la correzione dei mercati non è finita) quando deve essere focalizzato solo sull'inflazione? :rolleyes:

ma come mai ho scritto una email al trikeco tempo fa e non mi risponde? :-?

gastronomo ha scritto:
Forse tra poco salterà qualcuno di grosso e lui mette le mani avanti :-? ?... :rolleyes:

Visto il livello dell'euribor è evidente che ci sono delle difficoltà sull'interbancario europeo, ora io non so cosa sappia ora Trichet che la settimana scorsa non sapesse.... perchè le situazioni di tensioni erano evidenti, o la dichiarazione è finalizzata a ridurre gli accenni aggressivi sui tassi ma senza intervenire su di essi sperando che questo basti a calmare le tensioni sulle commodities rimaste ormai fortemente posizionate sul comparto energy in particolare e alimentari in alcuni settori specifici (riso ecc.) oppure si prepara ad intervenire sui tassi perchè le pressioni delle materie prime su alcuni paesi del terzo mondo potrebbero causare problemi all'area euro.
Ogni altro caso sarebbe un errore. :rolleyes:

gipa69 ha scritto:
Visto il livello dell'euribor è evidente che ci sono delle difficoltà sull'interbancario europeo, ora io non so cosa sappia ora Trichet che la settimana scorsa non sapesse.... perchè le situazioni di tensioni erano evidenti, o la dichiarazione è finalizzata a ridurre gli accenni aggressivi sui tassi ma senza intervenire su di essi sperando che questo basti a calmare le tensioni sulle commodities rimaste ormai fortemente posizionate sul comparto energy in particolare e alimentari in alcuni settori specifici (riso ecc.) oppure si prepara ad intervenire sui tassi perchè le pressioni delle materie prime su alcuni paesi del terzo mondo potrebbero causare problemi all'area euro.
Ogni altro caso sarebbe un errore. :rolleyes:

tassi? si li alza...così spara l'euro a 1,90 e il crudo a 700 merdollari al bicchiere...

la Bce (se il FMI lo è) è solo una lobby di nobrains re-tards in mano alal Fed...
la sera si ritrovano e si fanno frustare da bernakka in perizoma...

la Bce (se il FMI lo è) è solo una lobby di nobrains re-tards in mano alal Fed...
la sera si ritrovano e si fanno frustare da bernakka in perizoma...

dan , e' la famosa finanza sadomaso..... :D

PARIGI - Il Governatore della Banca di Francia, Christian Noyer, ha dichiarato che la Banca centrale europea fara' tutto cio' che e' necessario per abbassare l'inflazione sotto il tetto del 2%. "Il nostro grosso problema - dice Noyer - e' quello di assicurare che l'inflazione torni sotto il 2% l'anno prossimo". "Faremo tutto cio' che e' necessario per raggiungere questo obiettivo" aggiunge. "Se necessario, muoveremo i tassi". (Agr)

questi son tutti long di euro/merd....e la sera con i soRdi che gainano vanno a farsi inkiappettare da un marocchino gay...

ho pronto l'AK75 o 45 o 99 ....

new record for the crudo e vaiiii :-o

se un demente qualsiasi rilasciasse tali dichiarazioni a mercato aperto sarebbe sottoposto a verifica per aggiotaggio...ma per il forex facciamo uno strappo alal regola...

spero solo che gli venga la dissenteria cronica per i prossimi 77 anni...

questi son tutti long di euro/merd....e la sera con i soRdi che gainano vanno a farsi inkiappettare da un marocchino gay...

:D spero solo che gli venga la dissenteria cronica per i prossimi 77 anni... :D

me fai mori'....la parola e' la prima arma , e loro ci provano..poi no nsi rendono conto delle cassate...... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto