TBRONX-OIL-V.M. 85 ASTENERSI PERDITEMPO W LU PILU (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
ascolta bene questo allora:

devi implementare il tuo metodo con qualcosa che ti indichi l'ipercomprato/venduto intraday
in modo da aiutarti a tenere quando invece vorresti uscire prima

e questo "qualcosa" io ho imparato che va guardato molto anche a 60 minuti, a 30 minuti e perchè no anche a 15 minuti, poi per le entrate/uscite e per "sentire" il mercato si usa chiaramente il 5 minuti ma gli altri 3 frame sono molto se non piu importanti
il 60 minuti non mente, sembra incredibile ma se si riuscisse a tradare solo con quello non si anticiperebbe mai un trade
... ora il bello ... io stò parlando di stocastico (e qui tutti si bloccano :rolleyes: )
non ho problemi per quello..ho un Ts intraday...che lavora bene...ed utilizzo multiframe 5-30 ...dove ho un indicatore di iper molto affidabile..esempio sul fib sono a 68 adesso...quindi siamo vicini alle zone di iper...
è solo un problema di testa il mio
 

Metatarso

Forumer storico
già, e vogliamo parlare di dove vengono fuori questi rumors? :lol:
come quello di ieri che profumo si dimetteva e che c'era un cda straordinario alle 14:00 :rolleyes:

mi sà che i trader italiani che lavorano a londra li hanno assunti piu che altro perchè cosi possono scrivere sui forum italiani! (e badate che questa non è solo una battuta)
:up:
non mi spiego in altro modo il forte attivismo di tantissimi nickname, se non gente fra gli schiavetti assunti nelle banche e quelli che lavorano a casa, che ci guadagna dal movimentare gli animi... :rolleyes:

Poi ci sono le statistiche del forum, in base agli indirizzi IP, gli utenti si possono raccogliere per paese... moderatoreeeee ? :D
 

Andrea 53

Forumer storico
ragazzi, comunque guardate che non stò scrivendo tanto per scrivere eh
spero seriamente che mi prendiate in considerazione

vai tranquillo che non sono parole vane :up:

io uso il 5 e sono entrato sul stoxx a 3111 gli altri frame non li ho considerati :sad:

con il 5 in generale mi trovo bene ma la disciplina lascia molto a desiderare :wall:

in più mettici che posso tradare poco tempo al di ...un paio di ore al mattino e un paio di ore la sera , quindi spesso prendo rischi alti con stop larghi , a volte va bene a volte no ....ma in generale preferisco uscire e non lasciare trade aperti perchè dormo male :-o
 

quicksilver

Forumer storico
non ho problemi per quello..ho un Ts intraday...che lavora bene...ed utilizzo multiframe 5-30 ...dove ho un indicatore di iper molto affidabile..esempio sul fib sono a 68 adesso...quindi siamo vicini alle zone di iper...
è solo un problema di testa il mio

beh.... insomma, non avere problemi vuol dire "non avere problemi" ...!!
invece il fatto che tu si, virtualmente non abbia problemi a rilevarlo (l'iper) non vuol dire che tu da quel punto di vista non hai problemi
perchè in pratica è come se non l'avessi (il metodo), dato il risultato finale, non ti pare?
quindi pensaci meglio
 

quicksilver

Forumer storico
vai tranquillo che non sono parole vane :up:

io uso il 5 e sono entrato sul stoxx a 3111 gli altri frame non li ho considerati :sad:

con il 5 in generale mi trovo bene ma la disciplina lascia molto a desiderare :wall:

in più mettici che posso tradare poco tempo al di ...un paio di ore al mattino e un paio di ore la sera , quindi spesso prendo rischi alti con stop larghi , a volte va bene a volte no ....ma in generale preferisco uscire e non lasciare trade aperti perchè dormo male :-o

ti ripeto, prendi in considerazione gli altri frame superiori, se poi questo ti impedirebbe di operare perchè nel poco tempo che hai i segnali non si manifestano ma richiederebbero la tua presenza oltretempo allora hai gia anche capito dov'è il tuo vero problema, e cioè che non dovresti/potresti fare trading in queste condizioni, fattene una ragione o continuerai cosi per sempre

sorry :(

:rolleyes: :)
 

Users who are viewing this thread

Alto