TBRONX-OIL-V.M. 85 ASTENERSI PERDITEMPO W LU PILU (2 lettori)

Andrea 53

Forumer storico
all 1:45 tassi BCE

alle 14:30 conferenza trichet (su testo scritto da Dan24)

sul 60 noto che è vitale trovare il settaggio giusto altrimenti il segnale è molto ritardato , ho messo vari settaggi e sullo stox ancora non incrociano , anche se cominciano a essere stressati :rolleyes:


per quanto riguarda il trading e il tempo hai ragione ma che ci vuoi fare mi piace , ci compro e vendo opzioni che non necessitano di una mia presenza costante ma mi piace un paio d'ore fare scalping , ma è dura perchè il pomeriggio quando ci sono i movimenti importanti io non ci sono e quindi mi debbo accontentare di giocarci quando posso , senza mettere in pericolo il capitale , quindi solo mini e solo un contratto massimo due ;)
 

Metatarso

Forumer storico
all 1:45 tassi BCE

alle 14:30 conferenza trichet (su testo scritto da Dan24)
tassi unchanged ovviamente, ma: nelle ultime 3 conferenze, ha parlato in modo accomodante e il bund è salito.
ecco, e ora che l'ho scritto, andrà a picco sotto i 109 :sad:

Seriamente, seguo molto la BCE, e finora ci ho acchiappato sui tassi in rialzo: questa crisi non c'entra con i tassi, ma.. eh.. devo dire che stavolta alcuni ingredienti per segnalare un possibile accomodamento ci sono...
M3 in leggera discesa, commodities più rilassate, mancano solo le richieste salariali in Germania, che comunque va avanti come un rullo compressore...
Non so se i sindacati tedeschi ora si sono ravveduti dal chiedere il 10% di aumenti salariali. La chiave comunque è quella.
 

quicksilver

Forumer storico
il daily ha girato al rialzo gente, il prossimo ritracciamento intraday sarà solo da accumulo, quindi il prossimo short intraday sarà repentino e fugace

p.s.
ma prima è possibile un nuovo massimo (intra), tanto per gradire :V
 

Users who are viewing this thread

Alto