TBRONX-OIL-V.M. 85 ASTENERSI PERDITEMPO W LU PILU (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
Si

inoltre una questione che il popolo dei forum che tanto scrive ma non considera è che la consob ha dovuto per forza fermare lo short perchè una volta impedito in usa, inghilterra, germania, francia, spagna, ecc i fondi hedge che lavorano con lo short da londra si stavano riversando sui nostri bancari

ed infatti cominciano a bostonare il resto in giro per il mondo...

ieri il giro sugli automobilistici è stato clamoroso e sempre solo su rumors....
 

maria

Forumer storico
10:14:00

(ASCA) - Roma, 2 ott - Nuova operazione di drenaggio della
liquidita' da parte della Bce. Annunciato fine-tuning fino a
200 miliardi di euro, tasso fisso 4,25%, scadenza 1 giorno.
 

quicksilver

Forumer storico
la mia solita incapacità di tenere una poszione in gain


posso? posso dire la mia?

non hai sbagliato invece :)
insomma tu devi decidere cosa vuoi fare Dan, vuoi speculare intraday o vuoi cogliere i movimenti ampi?

- se vuoi speculare intraday allora l'errore è quello di non aver chiuso ieri, mica oggi, quindi oggi non hai fatto errori, hai chiuso bene e basta, è normale che in una situazione di estensione poi lui salga ancora un pochino, Dan non vorrai mica beccare esattamente i massimi vero?!?

- se invece vuoi fare trading sui movimenti piu ampi allora gia avevi sbagliato l'entrata ieri anticipando, questo era un errore, mentre oggi al massimo potresti rimarcarti di non aver messo trailing stop che ti facesse uscire solo se ritracciava (ma anche qui NON becchi i massimi ovviamente e GIUSTAMENTE) ma non hai sbagliato l'uscita, quella che sta facendo è una estensione, una forzatura e appunto l'unico modo di tradarla è coi trailing-stop, che però hanno il difetto che tutte le altre volte cioè quando si oscilla normalmente, ti buttano fuori prendendoti nei saliscendi

dai retta allo zio QuickS :cool:
 

quicksilver

Forumer storico
ed infatti cominciano a bostonare il resto in giro per il mondo...

ieri il giro sugli automobilistici è stato clamoroso e sempre solo su rumors....

già, e vogliamo parlare di dove vengono fuori questi rumors? :lol:
come quello di ieri che profumo si dimetteva e che c'era un cda straordinario alle 14:00 :rolleyes:

mi sà che i trader italiani che lavorano a londra li hanno assunti piu che altro perchè cosi possono scrivere sui forum italiani! (e badate che questa non è solo una battuta)
 

quicksilver

Forumer storico

Gipa scusa, due parole di spiegazione? io non l'ho mica capito sto schemino :titanic:

zzzzzzzzzzzzzz.gif
 

dan24

Forumer storico
posso? posso dire la mia?

non hai sbagliato invece :)
insomma tu devi decidere cosa vuoi fare Dan, vuoi speculare intraday o vuoi cogliere i movimenti ampi?

- se vuoi speculare intraday allora l'errore è quello di non aver chiuso ieri, mica oggi, quindi oggi non hai fatto errori, hai chiuso bene e basta, è normale che in una situazione di estensione poi lui salga ancora un pochino, Dan non vorrai mica beccare esattamente i massimi vero?!?

- se invece vuoi fare trading sui movimenti piu ampi allora gia avevi sbagliato l'entrata ieri anticipando, questo era un errore, mentre oggi al massimo potresti rimarcarti di non aver messo trailing stop che ti facesse uscire solo se ritracciava (ma anche qui NON becchi i massimi ovviamente e GIUSTAMENTE) ma non hai sbagliato l'uscita, quella che sta facendo è una estensione, una forzatura e appunto l'unico modo di tradarla è coi trailing-stop, che però hanno il difetto che tutte le altre volte cioè quando si oscilla normalmente, ti buttano fuori prendendoti nei saliscendi

dai retta allo zio QuickS :cool:

grazie per le parole di conforto...
la mia entrata di eri sul fib non era per intraday...e cmq sull'open a 26200 lo avevo atteso sull'ex min in area 25700...poi va be...Uc ecc hanno distorto il mercato...
è che convinto del rimbalzo di oggi..stamani mi son fatto prendere dal nervosismo con nikkey rosso fuoco stox open basso...future negativi..per me andavano a ritestare area 700-500 invece...e per me il tp era e rimane area 26800 almeno..solo che la mia testina di ca-zzo si fa troppe se-ghe mentali e non riesce a mettere un trailing stop che sia uno..l'errore è lì
lo so bene che non sai mai quando è il top o il botton...ma io strozzo tutti i trade sul nascere non gli dò tempo di muoversi al mercato..l'errore è tutto li...

esempio di mio intraday poco fa..entrato su Aud/usd a 0,7804 di forex sono uscito dopo 30 secondi a 0,7814 andato fino a 45 ...invece di mettere uno stop in pari sono uscito :wall:
 

PILU

STATE SERENI
tu dan vuoi diventare ricco ... accontentati poco e sempre .. altrimenti se diventi ricco poi non ci sei più e tutte le rekkie come fanno senza di te ?

dai sdrammatizziamo che si vive meglio ... :)
 

quicksilver

Forumer storico
grazie per le parole di conforto...
la mia entrata di eri sul fib non era per intraday...e cmq sull'open a 26200 lo avevo atteso sull'ex min in area 25700...poi va be...Uc ecc hanno distorto il mercato...
è che convinto del rimbalzo di oggi..stamani mi son fatto prendere dal nervosismo con nikkey rosso fuoco stox open basso...future negativi..per me andavano a ritestare area 700-500 invece...e per me il tp era e rimane area 26800 almeno..solo che la mia testina di ca-zzo si fa troppe se-ghe mentali e non riesce a mettere un trailing stop che sia uno..l'errore è lì
lo so bene che non sai mai quando è il top o il botton...ma io strozzo tutti i trade sul nascere non gli dò tempo di muoversi al mercato..l'errore è tutto li...

esempio di mio intraday poco fa..entrato su Aud/usd a 0,7804 di forex sono uscito dopo 30 secondi a 0,7814 andato fino a 45 ...invece di mettere uno stop in pari sono uscito :wall:


rileggiti quello che ti ho scritto allora, cogline bene i particolari, ragiona sul tipo di trade che stai facendo, intradayspeculativo per prendere i soldi e scappare o da posizione?
col senno di poi ti penti sempre di chiudere ma a volte se sei entrato per scalping (scalping dinamico diciamo) è normale chiudere appena in gain

cosa stai a guardare cosa ha fatto il nikkey (che poi è gia chiuso) e menate varie??? sono tutte menate Dan!

insomma Dan ragiona su questo -> TRADA QUELLO CHE VEDI SUL GRAFICO NON QUELLO CHE PENSI
 

Andrea 53

Forumer storico
grazie per le parole di conforto...
la mia entrata di eri sul fib non era per intraday...e cmq sull'open a 26200 lo avevo atteso sull'ex min in area 25700...poi va be...Uc ecc hanno distorto il mercato...
è che convinto del rimbalzo di oggi..stamani mi son fatto prendere dal nervosismo con nikkey rosso fuoco stox open basso...future negativi..per me andavano a ritestare area 700-500 invece...e per me il tp era e rimane area 26800 almeno..solo che la mia testina di ca-zzo si fa troppe se-ghe mentali e non riesce a mettere un trailing stop che sia uno..l'errore è lì
lo so bene che non sai mai quando è il top o il botton...ma io strozzo tutti i trade sul nascere non gli dò tempo di muoversi al mercato..l'errore è tutto li...

esempio di mio intraday poco fa..entrato su Aud/usd a 0,7804 di forex sono uscito dopo 30 secondi a 0,7814 andato fino a 45 ...invece di mettere uno stop in pari sono uscito :wall:


eiaculazione precoce :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto