TBRONX-OIL-V.M. 85 ASTENERSI PERDITEMPO W LU PILU (3 lettori)

f4f

翠鸟科
Hu jintao ha detto che sono molto preoccupati per la situazione USA ma in realtà a loro interessava solo la garanzia su freddy e fannie... per il resto li lasciano perdere potere senza preoccuparsene troppo.


nuù capiscu ciù niìnte

ma se passa il megabailout, si crea debito pubblico, che i taxpayers nel tempo ( :lol: ) andranno a ripagare
ergo, da lunedì via a nuove emissioni di bondZ
e chi le compra? i merikani?? :eek::lol:
o i cinesi :cool::cool:?
 

gipa69

collegio dei patafisici
nuù capiscu ciù niìnte

ma se passa il megabailout, si crea debito pubblico, che i taxpayers nel tempo ( :lol: ) andranno a ripagare
ergo, da lunedì via a nuove emissioni di bondZ
e chi le compra? i merikani?? :eek::lol:
o i cinesi :cool::cool:?

con la fame di bond governativi che c'è in giro per il mondo in quanto gli altri asset sono considerati tutti rischiosi qualcuno che se li compra ci sarà sicuramente.... per i Cinesi tutto dipende da quante merci cinesi chiederanno i mericans....
 

f4f

翠鸟科
tutto chiaro allora

comprare put a manetta

perchè abbiamo:
1 non passa il bailout -- la borsa crolla
2 passa il bailout-- emissione bond-- per comprare i bond si vende l'equity -- la borsa crolla

c'est parfait, n'est-pas? un rigore a porta vuota

e ciò mi ricorda ....
chi vuol passare senza problemi da una porta aperta,
stia attento agli stipiti :rolleyes:
 

dan24

Forumer storico
come al solito mi sto mangiando letteralmente i cojoni...ero long su qualsiasi cosa...uscit troppo presto..:wall:
 

Sharnin 2

Forumer storico
beato lui, io non riesco più a mangiare... da quando ho scoperto cosa sono i grassi idrogenati per fare praticamente di tutto, gli scarti di pollo e maiale come la carne meccanicamente separata per fare i wurstel, e le aggiunte per fare massa ai formaggi fusi, tipo quelli che mettono sulla pizza tutte le pizzerie, che di formaggio ce n'è poco ben... e mi fermo qui...
pagheri il doppio qualsiasi alimento se fossi sicuro che è roba commestibile, ma non so nemmeno dove comprarlo :(
DOP - IGP - IGT - DOC - DOCG e bio certificato, oppure vai direttamente alla fonte :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto