maria Forumer storico 6 Ottobre 2008 #1.511 dan24 ha scritto: mi hai ferito Clicca per allargare... Sarà meglio lo spaghetto alla bottariga? Alle Arselle? Mah, vediamo come reagisce prima...
dan24 ha scritto: mi hai ferito Clicca per allargare... Sarà meglio lo spaghetto alla bottariga? Alle Arselle? Mah, vediamo come reagisce prima...
maria Forumer storico 6 Ottobre 2008 #1.512 Siamo al panico o no? Mi vien voglia di provare long sull'spmib ma mi sento tanto incosciente...
Metatarso Forumer storico 6 Ottobre 2008 #1.514 maria ha scritto: Siamo al panico o no? Mi vien voglia di provare long sull'spmib ma mi sento tanto incosciente... Clicca per allargare... long, sì, ma sui BOT dow sotto i 10.000
maria ha scritto: Siamo al panico o no? Mi vien voglia di provare long sull'spmib ma mi sento tanto incosciente... Clicca per allargare... long, sì, ma sui BOT dow sotto i 10.000
dan24 Forumer storico 6 Ottobre 2008 #1.515 maria ha scritto: Siamo al panico o no? Mi vien voglia di provare long sull'spmib ma mi sento tanto incosciente... Clicca per allargare... non so se state seguendo i future Usa..in particolare ES...da panico...c'e' il terrore nei trader ed intanto ciao ciao 10.000 9990
maria ha scritto: Siamo al panico o no? Mi vien voglia di provare long sull'spmib ma mi sento tanto incosciente... Clicca per allargare... non so se state seguendo i future Usa..in particolare ES...da panico...c'e' il terrore nei trader ed intanto ciao ciao 10.000 9990
dan24 Forumer storico 6 Ottobre 2008 #1.517 maria ha scritto: che fine hanno fatto gli uomini villosi? Bah Clicca per allargare... ci ho 33 cm di Pilu io tranquilla
maria ha scritto: che fine hanno fatto gli uomini villosi? Bah Clicca per allargare... ci ho 33 cm di Pilu io tranquilla