TBRONX-OIL-V.M. 85 ASTENERSI PERDITEMPO W LU PILU (2 lettori)

gastronomo

Forumer storico
O tempora o mores...tra politici che dicono caxxate, governi che non si parlano o se si parlano non si capiscono, gente che gli stanno prendendo fuoco anche i peli del cu.lo, tanta altra gente che è nella ca.cca fino al collo...mi viene una deprescion...andrò a farmi un aperitivo (tanto se li porto in banca evaporano lo stesso :eek:...:lol:)
 

Metatarso

Forumer storico
a te ti si è sbriciolato il metacarpo e ti è andato in circolo troppo calcio :lol::lol::lol::lol:

cmq nun ho capito una mazza :-?
ecco, se non si parla di ricchioni, non capite :rolleyes::lol: Visto che quando scrivo una cosa capita il contrario, se scrivo che NON incontrerò la Shiffer, significa che la incontrerò ! chiaro sto fatto ? :D Viva i Carramba Boys :party:
 

vilasguil

Forumer storico
avrei bisogno di mollare una put 5300 sul dax a prezzo 86...chi la vuole?
e' un affare, accorrete numerosi a compralrla, si apprezzera' almeno di altri 80 punticini

fate presto pero' senno la mollo, gia' me la sono vista sfuggire una volta allo stesso prezzo
:rolleyes::lol::cool:

peggio per voi:-o
era il 2 ottobre e io
ve l'avevo detto che era un'affare grosso:D
venduta oggi in automatico a 100 punticini in piu':up::V:up:
e mi sa che avrei pure fatto bene a tenermela ancora un pochino
comunque da quello che vedo che ha fatto oggi il dax, devo averla venduta davvero itm:eek::D:eek::cool::cool::cool:
:ciao:
 

dan24

Forumer storico
peggio per voi:-o
era il 2 ottobre e io
ve l'avevo detto che era un'affare grosso:D
venduta oggi in automatico a 100 punticini in piu':up::V:up:
e mi sa che avrei pure fatto bene a tenermela ancora un pochino
comunque da quello che vedo che ha fatto oggi il dax, devo averla venduta davvero itm:eek::D:eek::cool::cool::cool:
:ciao:
ecco comprati una call adesso e fai un trading eticamente corretto :-o:lol:
 

Metatarso

Forumer storico
ora c'è la testimonianza di Fuld, il capo di Lehman. Stanno parlando dei suoi compensi, dal 2000 al 2007 ha portato a casa $480 milioni
mezzo miliardo di dollari :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto