TBRONX-OIL-V.M. 85 ASTENERSI PERDITEMPO W LU PILU (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
impossibile per me vedere cosa hanno dentro...lascio andare o chiedo il disinvestimento appiu'ppresto????:titanic:

io venderei se non capisco cosa hanno in pancia qs gestioni speciali .. scusa ma chi ti ha dato qs polizza ? se vai dall'assicuratore e lo minacci di disinvestire, vedrai come si muove a fornirti tutti i dati ...
 

vilasguil

Forumer storico
io venderei se non capisco cosa hanno in pancia qs gestioni speciali .. scusa ma chi ti ha dato qs polizza ? se vai dall'assicuratore e lo minacci di disinvestire, vedrai come si muove a fornirti tutti i dati ...
e' una storia molto vecchia
prima gruppo toro poi generali....il mio promotore sara' morto di vecchiaia:rolleyes:

comunque se fallisce la venezia assicuraz io perdo tutto giusto?:sad::wall::sad:
 

gastronomo

Forumer storico
Continuo a non capire...è mai possibile che nessuno comprenda come questa crisi "finanziaria" andrà, molto rapidamente di questo passo, a distruggere l'economia reale ? E' un gioco al massacro. Fermiamo la baracca e riscriviamo le regole del gioco prima che i quattrini dei vari bail out siano spesi inutilmente. Qui si continua a fare il balletto free-market / protezionismo senza sapere quali siano le regole del gioco, e intanto le tartarughe che galleggiano nel brodo (es. hedge fund) annegano...i fondi evaporano...chi ha un mutuo è fottxto...chi ha risparmi pure...
 

PILU

STATE SERENI
e' una storia molto vecchia
prima gruppo toro poi generali....il mio promotore sara' morto di vecchiaia:rolleyes:

comunque se fallisce la venezia assicuraz io perdo tutto giusto?:sad::wall::sad:

se hai notizie che stanno messi male ... vendi e stop .. ma non mi sembra che sia così e se comunque devi star male per questo vendi e finisci la sofferenza... tanto non penso che tu stia perdendo niente .. al limite mancato guadagno .. ma qs è comune a tutte le polizze vita ..
 

vilasguil

Forumer storico
se hai notizie che stanno messi male ... vendi e stop .. ma non mi sembra che sia così e se comunque devi star male per questo vendi e finisci la sofferenza... tanto non penso che tu stia perdendo niente .. al limite mancato guadagno .. ma qs è comune a tutte le polizze vita ..

:up:
grassie consiglio accettato;)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
sorry cuginetto conosco una ceppa di quelle cosa
e ke kaiser esco anch'io a farmi una siga sulle scale fuori e stanguilla si fa 35 punti in un baleno:eek::titanic::D
 

Metatarso

Forumer storico
cambiata la musica, sia sullo S&P che sull'EUR/AUD
incredibile la correlazione fra i due
..
.
..
vai che chiudiamo in pari :lol: :boxe:
 

PILU

STATE SERENI
Continuo a non capire...è mai possibile che nessuno comprenda come questa crisi "finanziaria" andrà, molto rapidamente di questo passo, a distruggere l'economia reale ? E' un gioco al massacro. Fermiamo la baracca e riscriviamo le regole del gioco prima che i quattrini dei vari bail out siano spesi inutilmente. Qui si continua a fare il balletto free-market / protezionismo senza sapere quali siano le regole del gioco, e intanto le tartarughe che galleggiano nel brodo (es. hedge fund) annegano...i fondi evaporano...chi ha un mutuo è fottxto...chi ha risparmi pure...


gastro ormai è troppo tardi .. c'è sfiducia su tutto .. o azzeri tutto e cambi tutto il managment di tutte le istituzioni finanziarie oppure è tutto inutile .. se scrivi nuove regole e metti ad es. un geronzi a capo della banca "x" che vuoi che cambi la musica ? qs mondo è ormai un fallimento completo ... ormai oltre che banche assicurazioni industrie .. iniziano ad esserci anche stati zombie .. vedi "islanda" .. schiacciati da quattro deficienti che per riempirsi le tasche di option e minchiate varie ... non hanno avuto il buon gusto di sapersi fermare in tempo ... ma sti signori non molleranno mai la loro poltrona ... salvo che qualche fuori di testa non organizzi una bella missione ...
 

Users who are viewing this thread

Alto