TBRONX-OIL-V.M. 85 ASTENERSI PERDITEMPO W LU PILU (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
Oggi mi manca un pò un bel -8% ..è tanto tempo :D:D

ma questi sono andati a scuola di profumo oppure sono più seri ?

(ANSA) - MILANO, 7 OTT - Deutsche Bank non prevede di realizzare un aumento di capitale. E' quanto afferma l'istituto di credito in una nota a seguito delle voci circolate sui mercati e che hanno portato il titolo in calo del 13% alla Borsa di Francoforte (ora cede circa il 7%). La banca tedesca spiega che alla fine del terzo trimestre 2008 raggiungerà un indice di patrimonializzazione Tier 1 (calcolato secondo le norme di Basilea 2) di circa il 10%. (ANSA).
index.asp
 

dan24

Forumer storico
ma questi sono andati a scuola di profumo oppure sono più seri ?

(ANSA) - MILANO, 7 OTT - Deutsche Bank non prevede di realizzare un aumento di capitale. E' quanto afferma l'istituto di credito in una nota a seguito delle voci circolate sui mercati e che hanno portato il titolo in calo del 13% alla Borsa di Francoforte (ora cede circa il 7%). La banca tedesca spiega che alla fine del terzo trimestre 2008 raggiungerà un indice di patrimonializzazione Tier 1 (calcolato secondo le norme di Basilea 2) di circa il 10%. (ANSA).
index.asp


Tier 1 al 10% sarebbe buono...mi pare Uc sia a 5,9 e mps a 5,1 ...se non ricordo male...quindi come vedi son messi meglio :up::cool: forse :D
 

dan24

Forumer storico
ma Volkswagen perchè stà facendo questo rialzo? :-?


VOLKSWAGEN: BOOM IN BORSA (+52%) DOPO VENDITE ALLO SCOPERTO
(ANSA) - MILANO, 7 OTT - Vola Volkswagen alla Borsa di
Francoforte con il titolo che mette a segno un maxi-rialzo del
52,2% a 441 euro.
[In particolare diversi fondi speculativi che hanno venduto
allo scoperto il titolo (puntando su un calo delle azioni)
sarebbero stati costretti a chiudere le loro posizioni e a
[ricoprirsi acquistando sul mercato azioni di cui non
[ disponevano. Questo anche a causa del fallimento di Lehman
Brothers
 

gengiskan

Forumer storico
brutti rospi, dato che passavo di qua vi faccio un salutino, non c'ho più donne gnude da postare perchè la mogliera ha sequestrato tutto, comunque con il beneficio dell'inventiva , ve ne mando una virtuale con il colbacco.
 

Sharnin 2

Forumer storico
beh direi che vedendo l'andamento dei mercati decoupling non c'è stato o se è stato è limitato, ma al prossimo ciclo economico rialzista vedrai se non cresceranno di nuovo molto piu in fretta di noi... ma molto....
No, non lo credo, faranno come il Giappone, a un certo punto "si fermeranno lì", e tieni conto che i giapponesi sono molto più svegli dei cinesi.
Hanno creato squilibri enormi che non sono in grado di riequilibrare. Si sono slanciati a velocità supersonica in campi dove non hanno nè tradizioni nè esperienza. Mano mano questi nodi verranno al pettine.
 

Users who are viewing this thread

Alto