TBRONX-OIL-V.M. 85 ASTENERSI PERDITEMPO W LU PILU (4 lettori)

Metatarso

Forumer storico
metatarso quelli son scozzesi e tra parentesi oggi una delle voci vaganti diceva di hsbc interessata ad essa:rolleyes:, ergo se vanno a carte48 a london si fanno una grassa risata
son gli stessi geni che hanno rilanciato su ABN e si son presi la parte con dentro le maggior schifessuole

ps a cagher insieme a dan,gipa,maria, avucat, andrea,gastro, shabib/rnin,cuginetto,masgui, pilu,ferny,alan,ditro, quick e vattelapesca tutti:ciapet::rasta:
se ho dimenticato qualcuno aggiorno l'elenco con piaser:-o:cool:
oggi niente cagher, abbiamo già fatto tutto ieri :D

Ah, su RBS mi sembrava, ma l'ho riportata perchè l'ha sparata il tipo di Londra, boh, se non lo sa lui, lo devo sapere io ? Sono tutti dei perdaballe...
RBS sono gli stessi geni che stanno dicendo da un anno che la BCE abbasserà i tassi, da lì a qualche settimana. A questo punto dovrebbero essere già a -30% :-o
 

dan24

Forumer storico
SI VERO ORA BASTA.....:cool:
:lol:

bravo.gif
 

Sharnin 2

Forumer storico
ps a cagher insieme a dan,gipa,maria, avucat, andrea,gastro, shabib/rnin,cuginetto,masgui, pilu,ferny,alan,generali,ditro, quick e vattelapesca tutti:ciapet::rasta:
se ho dimenticato qualcuno aggiorno l'elenco con piaser:-o:cool:
:-?:sad:

Spiritosaggini:
(IL SOLE 24 ORE RADIOCOR) - LUSSEMBURGO, 07 OTT - IL MIGLIOR INVESTIMENTO? E’ LA BANCA CHE NON C’E’ PIU’. ALLA FINE DELLA LUNGA CONFERENZA STAMPA DI GIULIO TREMONTI E’ IL MOMENTO DI UNA BATTUTA SEMISERIA. HA DETTO SORRIDENDO IL MINISTRO: ‘SE PROPRIO DEVO DARE UN CONSIGLIO A CHI VUOL COMPRARE UNA BANCA INDICHEREI UNA BANCA IN CUI NON SI PARLA INGLESE, NON C’E’ ‘INTERNET BANKING’, NON C’E’ BANCOMAT, NON CI SONO COMPUTER, TUTTE LE OPERAZIONI SONO CARTACEE, UNA STRUTTURA PRIMITIVA… ECCO UN INVESTIMENTO SICURO’. APS (RADIOCOR) 07-10-08 16:35:21
:wall:
 

Sharnin 2

Forumer storico
Sui cinesi, per Dan:D

"Avete mai visto in uno Zoo (Xiamen per l'occasione giornaliera, ore 12.45 locali) scaricare da un’auto una povera capra terrorizzata nella gabbia delle tigri per esere sbranata sotto l'occhio compiacente e sorridente degli artefici? tutto in televisione. Oppure i polli che vengono venduti spennati dopo che sono stati gettati nella pentola bollente vivi? oppure un cane squartato vivo prima di essere consumato in un ristorante di Shanghai?"
 

dan24

Forumer storico
metatarso quelli son scozzesi e tra parentesi oggi una delle voci vaganti diceva di hsbc interessata ad essa:rolleyes:, ergo se vanno a carte48 a london si fanno una grassa risata
son gli stessi geni che hanno rilanciato su ABN e si son presi la parte con dentro le maggior schifessuole

ps a cagher insieme a dan,gipa,maria, avucat, andrea,gastro, shabib/rnin,cuginetto,masgui, pilu,ferny,alan,generali,ditro, quick e vattelapesca tutti:ciapet::rasta:
se ho dimenticato qualcuno aggiorno l'elenco con piaser:-o:cool:

ma!!!!!!

Emoticons%20espressioni%20%2825%29.gif
 

dan24

Forumer storico
Sui cinesi, per Dan:D

"Avete mai visto in uno Zoo (Xiamen per l'occasione giornaliera, ore 12.45 locali) scaricare da un’auto una povera capra terrorizzata nella gabbia delle tigri per esere sbranata sotto l'occhio compiacente e sorridente degli artefici? tutto in televisione. Oppure i polli che vengono venduti spennati dopo che sono stati gettati nella pentola bollente vivi? oppure un cane squartato vivo prima di essere consumato in un ristorante di Shanghai?"


ecco se non me lo dicevi stavo meglio...essendo animalista convinto..io su tutta la Cina ci tirerei il Napalm arricchito di uranio impoverito

bastardi di mer-da...

Emoticons%20%28308%29.gif
 

shabib

Forumer storico
metatarso quelli son scozzesi e tra parentesi oggi una delle voci vaganti diceva di hsbc interessata ad essa:rolleyes:, ergo se vanno a carte48 a london si fanno una grassa risata
son gli stessi geni che hanno rilanciato su ABN e si son presi la parte con dentro le maggior schifessuole

ps a cagher insieme a dan,gipa,maria, avucat, andrea,gastro, shabib/rnin,cuginetto,masgui, pilu,ferny,alan,generali,ditro, quick e vattelapesca tutti:ciapet::rasta:
se ho dimenticato qualcuno aggiorno l'elenco con piaser:-o:cool:


:lol::lol::lol: OSTREGA ! il lassativo collettivo ! :lol:

pero' e' una bella combriccola da 7 stelle !
 

PILU

STATE SERENI
visto come il mondo è solidale ?

(ANSA) - ROMA, 7 OTT - Un taglio della produzione giornaliera di petrolio per porre un freno al calo delle quotazioni del petrolio. E' questa la richiesta presentata dalla Libia all'Opec, secondo quanto riporta Bloomberg. "Con i prezzi dell'olio che stanno crollando e le banche internazionali sotto pressione, è meglio tenere il nostro olio sotto terra", ha detto Shokri Ghanem, presidente della libica National Oil. Il prossimo incontro dell'Opec è in agenda per dicembre. :wall::wall:
 

shabib

Forumer storico
visto come il mondo è solidale ?

(ANSA) - ROMA, 7 OTT - Un taglio della produzione giornaliera di petrolio per porre un freno al calo delle quotazioni del petrolio. E' questa la richiesta presentata dalla Libia all'Opec, secondo quanto riporta Bloomberg. "Con i prezzi dell'olio che stanno crollando e le banche internazionali sotto pressione, è meglio tenere il nostro olio sotto terra", ha detto Shokri Ghanem, presidente della libica National Oil. Il prossimo incontro dell'Opec è in agenda per dicembre. :wall::wall:

andasse a cagher anca lu....
 

dan24

Forumer storico
visto come il mondo è solidale ?

(ANSA) - ROMA, 7 OTT - Un taglio della produzione giornaliera di petrolio per porre un freno al calo delle quotazioni del petrolio. E' questa la richiesta presentata dalla Libia all'Opec, secondo quanto riporta Bloomberg. "Con i prezzi dell'olio che stanno crollando e le banche internazionali sotto pressione, è meglio tenere il nostro olio sotto terra", ha detto Shokri Ghanem, presidente della libica National Oil. Il prossimo incontro dell'Opec è in agenda per dicembre. :wall::wall:


ma se lo ficchino il loro petrolio dove so io...:cool:

Emoticons%20espressioni.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto