TBRONX-OIL-V.M. 85 ASTENERSI PERDITEMPO W LU PILU (4 lettori)

dan24

Forumer storico
hummmm non non sono d'accordo

se sei un investitore, te ne devi fregare e prendere il meglio che c'è, tenendo conto cmq che il bot è (leggermente) meno rischioso di Eni
e che cmq si può iniziare ad accumulare, perchè il tuo obiettivo è di medio-lungo periodo, 1-5anni

se sei un trader, con obiettivi più brevi (magari intraday) devi seguire i tuoi segnali, il tuo istinto o il tuo TS


non sto dicendo di buttarsi al 100% long...io esempio ho appena allocato il 5% tra eni ed un minifib...poi vediamo...tanto se crakka dicevo...che tu abbia liquidità o Bot non cambia nulla...crakkano tutti quanti e si torna al baratto...se non è così ci sarà per lo meno pesanti ricoperture
 

shabib

Forumer storico
sagge parole ragazzi le vostre , davvero:) grazie dei vostri consigli...al momento non sto perdendo , ma sono in attivo , merito appunto dei tanto biasimati buoni del tesoro....:eek: ma la tentazione delle buone azioni (non in senso ...biblico) e' forte..un'attrazione fatale:D

potremmo davvero tutti fare l'affare del secolo se imbocchiamo la scelta giusta:) , ma purtroppo in questo momento sono appanicato:eek:

Dan potrebbe avere ragione, fose piu' su enel che su eni....qualche azione acquatica ?:rolleyes:
 

Andrea 53

Forumer storico
non sto dicendo di buttarsi al 100% long...io esempio ho appena allocato il 5% tra eni ed un minifib...poi vediamo...tanto se crakka dicevo...che tu abbia liquidità o Bot non cambia nulla...crakkano tutti quanti e si torna al baratto...se non è così ci sarà per lo meno pesanti ricoperture

ciao a tutti :)

tutti fatti di crack :rolleyes:


azz banditi vi ho lasciato due giorni per forza maggiore e mi fate sparire 600 punti dash ...e io che ci volevo prendere la lavastoviglie :sad:

non riesco a cliccare troppo mosso questo mare :titanic::titanic::titanic:
 

Andrea 53

Forumer storico
sagge parole ragazzi le vostre , davvero:) grazie dei vostri consigli...al momento non sto perdendo , ma sono in attivo , merito appunto dei tanto biasimati buoni del tesoro....:eek: ma la tentazione delle buone azioni (non in senso ...biblico) e' forte..un'attrazione fatale:D

potremmo davvero tutti fare l'affare del secolo se imbocchiamo la scelta giusta:) , ma purtroppo in questo momento sono appanicato:eek:

Dan potrebbe avere ragione, fose piu' su enel che su eni....qualche azione acquatica ?:rolleyes:

attenta all'enel che la sto mettendo in mora per un disservizio che mi è costato 900€:specchio:
 

frank73

OPTION TRADER
Ciao ragazzi,
Comprato odax 5700 ottobre a 16 10 pezzi questo e panico vero e totale gia visto nel luglio 2002 indice ando a -10 e chiuse a +11.
Non si poteva non intervenire ,vedremo come andra a finire......
Se non si girano qui situazione veramente drammatica .
C'è voluta un ora per farmi servire book vuoti da panic selling scene gia viste.
 

dan24

Forumer storico
sagge parole ragazzi le vostre , davvero:) grazie dei vostri consigli...al momento non sto perdendo , ma sono in attivo , merito appunto dei tanto biasimati buoni del tesoro....:eek: ma la tentazione delle buone azioni (non in senso ...biblico) e' forte..un'attrazione fatale:D

potremmo davvero tutti fare l'affare del secolo se imbocchiamo la scelta giusta:) , ma purtroppo in questo momento sono appanicato:eek:

Dan potrebbe avere ragione, fose piu' su enel che su eni....qualche azione acquatica ?:rolleyes:


guarda io la penso così..lascio per adesso l'80% a liquidità...il 20% lo divido in 4 entrate.....se ci sarà inversione nel medio periodo avremmo tutto il tempo di aumentare la % investita...piano piano come formichine male nun ci si fa...opinione personale IMHO....e con stop max in canna...se il sistema crakka AMEN andate in pace e ci troveremo in un campo tutti insieme a coltivare e sarà sempre un piacere stare tra amici
 

dan24

Forumer storico
FONTE AFFARI ITALIANI

Crisi Usa/ Manager licenziato stermina la famiglia e si spara. Nelle lettere: "Era la cosa più dignitosa da fare"
Mercoledí 08.10.2008 08:00
Ha ucciso tutta la sua famiglia e poi si è tolto la vita. Il tutto perchè era disoccupato a causa della crisi economica. L'uomo, un 45enne aveva lavorato per anni come 'account manager' in importanti società americane di revisione di conti ma da qualche tempo era in bancarotta. Per quello ha deciso di togliersi la vita, non prima di aver ucciso a colpi di pistola la moglie, la suocera e i suoi tre figli.

E' accaduto in un quartiere residenziale a poche miglia da Los Angeles dove, ennesima vittima della crisi Usa e dei suoi molteplici licenziamenti, Karthik Rajaram, statunitense di 45 anni di origine indiana, ha deciso che "la cosa piu' dignitosa da fare" era quella di porre fine alla sua vita e a quella di tutta la sua famiglia.
I particolari della tragedia sono stati riportati dal vice capo della polizia, Michel Moore, secondo la cui ricostruzione Rajaram avrenne prima ucciso la suocera di 69 anni poi la figlia maggiore di 19 anni, studentessa della Ucla, poi, ai piani alti dell'abitazione, la moglie 39enne e i due figli piccoli di 12 e 7 anni, ritrovati nella loro stanza da letto con un colpo alla testa insieme allo stesso padre che giaceva a terra con ancora in mano la pistola.
LE LETTERE - Nell'appartamento sono state trovate tre lettere scritte dallo stesso Rajaram: una in cui si spiegano le motivazioni del tragico gesto "causato dalle difficoltà finanziarie del momento"; una seconda lettera destinata agli amici in cui spiegano le "sfortunate transazioni finanziarie" che hanno portato la vittima alla rovina; la terza lettera e' un testamento. Rajaram aveva lavorato come 'partner' finanziario in numerose societa' di revisione, tra cui anche alla Price Waterhouse. Amici e vicini hanno riferito che si trattava di "una perfetta famiglia americana" e che lo stesso Rajaram non aveva mai evidenziato disturbi mentali.

http://www.affaritaliani.it:80/crona...che071008.html

Salam
 

Users who are viewing this thread

Alto