TBRONX-OIL-V.M. 85 ASTENERSI PERDITEMPO W LU PILU (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico
vota antonio .... vota antonio ....

(ANSA) - WASHINGTON, 30 SET - Il candidato repubblicano alla Casa Bianca, John McCain, ha proposto di alzare da 100 mila a 250 mila dollari l'entità dell'assicurazione che copre i conti in banca degli americani, gestita dal Federal Deposit Insurance Commission (Fdic), l'agenzia federale che garantisce i depositi bancari. Una proposta analoga è stata avanzata in queste ore dal rivale Barack Obama. In un'intervista alla Cnn, McCain ha detto di aver parlato stamani con il presidente George W.Bush e di ritenere che siano necessari due interventi immediati. Uno è l'innalzamento del tetto assicurativo sui conti, il secondo è un ruolo maggiore da assegnare al Treasury Exchange Stabilization Fund. (ANSA).


pilu ma se continuate a dire che gli americani non hanno piu soldi e che gli americani vivono di credito e non risparmiano nulla, perchè non obbiettate su questa sopra? perchè non ti viene in mente che le due cose stridono?
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ma di questi soldi nessuno parla che sono falsi? Tutti pensano solo al piano, boh...

beh in realtà fino ad un anno e mezzo fa erano soldoni reali.. poi si è scoperto che erano solo virtuali o quasi chissa cosa diranno fra un anno o due... potrebbero tornare ad essere reali!!! :eek:
 

Metatarso

Forumer storico
Ma di questi soldi nessuno parla che sono falsi? Tutti pensano solo al piano, boh...
"nessuno" ? Ron Paul l'ha detto in mondovisione, e Bernanke lo ha confermato, l'ho pure registrato :D
Hai sentito qualche giornale o televisione riportare il dibattito ?
Finchè i maggiori giornali finanziari sono controllati da loro, non ti aspetterai mica che qualcuno dica che TUTTI i soldi sono falsi, anche quelli che abbiamo in tasca ? :D
Oh, d'altra parte l'abolizione della convertibilità in oro finora ci ha portato crescita e benessere... quindi non so... :-o
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Ho visto, ho visto , ma appena provo a cancellarne 1500 tutti insieme mi dà errore:wall: ergo son costretto a cancellarne 46 alla volta:titanic:
grazie per il tentato appoggio:p
 

quicksilver

Forumer storico
e a voi non viene in mente che il fleu i messaggini degli amichetti del cuore non vorra' certo mandarli al macero...no?:D
impiccioni!!!:mad:

:lol::lol::lol:

si avevo pensato che li deve controllare uno ad uno, anche solo per rileggerli, cosi, per un fatto affettivo, di nostalgia piu che altro :cool:

ma lui ha chiesto anche ad Argema come si fa :lol:
 

vilasguil

Forumer storico
questi traders hanno il cuore duro come la pietra del san michele cuginetto:(:D

non vorrai mica cancellare anche i miei e quelli di dan....spero

:love::-D:DD:

Argyyyyyyy
occorre che tu preveda immediatamente anche un servizio di messaggeria per cosìdire ...riservata...per le kekke del 3d...ovviamente illimitati e incancellabbbbili :love::-D:DD:
 

Users who are viewing this thread

Alto