TBRONX-OIL-V.M. 85 ASTENERSI PERDITEMPO W LU PILU (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
qui si fa la politica deglli STRUnZZI e si mette la testa sotto la sabbia per non vedere....non scordarti , mio caro , dei rating AAA su azioni che stavano precipitando.....:D:D:D


questa è la politica di finchè non si verifica un problema il problema non esiste... senza alcuna programmazione di medio lungo termine delle regole.
daltronde si permettono evasioni fiscali miliardarie con la moneta elettronica e quindi comunque sempre rintracciabile figurati le regole del gioco....
 

shabib

Forumer storico
ed è proprio questo il vero punto .. crisi del sistema finanziario che non può essere risolto se non si permette all'uomo della strada di poter pagare i suoi debiti .. ora che dal sistema finanziario si trasmetterà all'economia reale ... vedrai che "risate" ... bravo il sebastiano ...:up:


bravissimo PILU beddu...ed ecco perche' il TRIKEKKA prega per l'approvazione del piano Paulson -Bush , se no si sente gia' an anal bad presence....:D:D:D
 

shabib

Forumer storico
questa è la politica di finchè non si verifica un problema il problema non esiste... senza alcuna programmazione di medio lungo termine delle regole.
daltronde si permettono evasioni fiscali miliardarie con la moneta elettronica e quindi comunque sempre rintracciabile figurati le regole del gioco....

hai detto una grande e amara verita' Gipa caro....
 

gipa69

collegio dei patafisici
dò mandato all'avucat di tutelare l'integrità morale del mio nick
avucat parcella nel conto come le altre:D


io mi appello:
non ho messo in dubbio l'integrità morale del tuo nick ma bensì l'integrità di una parte ben precisa del tuo corpo!!!!
e non confondiamo la rettitudine morale con un altro tipo di retta..... :D:D
 

Metatarso

Forumer storico
:D:D quasi meglio del fatto che i dipendenti stanno trasferendo i conti su altra Banche :D:D
mikione, in questi momenti qualcuno ci può anche credere... :help:

Comunque i bond di Unicredito sul TLX tengono assolutamente, almeno quelli che hanno come MarketMaker UC stesso.
Invece scendono gli altri bond di UC che hanno HVB (o dovrei dire "dovrebbero avere", visto che è in vacanza...).
 

f4f

翠鸟科
io mi appello:
non ho messo in dubbio l'integrità morale del tuo nick ma bensì l'integrità di una parte ben precisa del tuo corpo!!!!
e non confondiamo la rettitudine morale con un altro tipo di retta..... :D:D


ci si appella dopo la condanna in secondo grado
che faccio, ti dò già perdente per causa e ricorso ?? :p
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
io mi appello:
non ho messo in dubbio l'integrità morale del tuo nick ma bensì l'integrità di una parte ben precisa del tuo corpo!!!!
e non confondiamo la rettitudine morale con un altro tipo di retta..... :D:D

ho appena esonerato l'avucat dopo il suo ultimo intervento:(
però Zilvio mi ha detto che mi presto uno dei suoi
attendo rettiFICA :-o o son azzi amari:D
 

gipa69

collegio dei patafisici
mikione, in questi momenti qualcuno ci può anche credere... :help:

Comunque i bond di Unicredito sul TLX tengono assolutamente, almeno quelli che hanno come MarketMaker UC stesso.
Invece scendono gli altri bond di UC che hanno HVB (o dovrei dire "dovrebbero avere", visto che è in vacanza...).

Beh chi mette in giro certe voci lo sa che la gente in questa situazione ci può anche credere....:D:D

quindi c'è da spreaddare sulle diverse tipologie di bond? :V
 

PILU

STATE SERENI
Il dato e' inferiore alle attese degli analisti. Il consensus del mercato era per una contrazione a 49.5 punti.

Nel mese di settembre l'indice ISM, il dato che misura l'andamento dell'attivita' manifatturiera negli Stati Uniti, e' sceso a quota 43.5 dai 49.9 punti di agosto.
Lo ha comunicato l'Institute for Supply Management, di Tempe in Arizona.
L'indicatore si e' rivelato peggiore delle stime degli analisti. Il consensus era per un ribasso a 49.5 punti. Ricordiamo che un valore superiore ai 50 punti indica un’espansione dell'attivita' manifatturiera, mentre un valore inferiore indica contrazione.

possiamo dire che è iniziata la recessione ?
 

Users who are viewing this thread

Alto