News, Dati, Eventi finanziari TCUP

karimel,potresti dire a tutti come avvengono i trukki(se avvengono)?
io conosco personalemnte gio borsi e l'ho visto + di 1 volta performare ottimamente....è vero ke nelle passate edizioni ci sono state non poke contestazioni(e a ragione!!!),ma barare suil mib 30 mi sembra dura(parlo per cantarella ke ho visto operare in real time ad 1 incontro lombard ed era andato benissimo..)..
cmq se ci sono dei trukki e tu li sai allora dicceli,cos' mi disilludo e non continuo ad ammirare dei bari(eventualmente..)
cmq certi risultati(secondo me)sono spiegabili sempre e solo con metodo e costanza,niente di +....il mitico capecce ha fatto 1 montagna di soldi così(anke qui notizie ke ho constatato di persona..la amg con ke cosa credete ke l'abbia pagata?;-)))) )
e poi scusate,abbiamo qui nel forum maio ke coi suoi 100 punti(+ o -) al giorno potrebbe benissimo partecipare e avere buone performance(almeno finkè non gli arriva il maxi trade negativo..;-))) frecciatina...)
e non è ke abbia segreti..usa 1 suo metodo e lo applica sempre....
kk,ho detto la mia delle 14.20..

Re: ........................

karimel1 ha scritto:
Eurofutura..........

18 miliardi di buco.............

ciao........ :-D :D

cacchio karimel però :)
pare che fai apposta

eurofutura è una sim fallita
tra l'altro mi sembra storia un pò vecchiotta

e allora che è successo, cos'hai scoperto?
fai un discorso un pò articolato, no?

articola, articola... :)

dai karimel,mi hai veramente incuriosito...
e cmq,a parte eurofutura,come mai dici ke imbrogliano al tcup?
davvero,non è per fare polemica gratuita,ma è solo ke così la smetto di ammirare degli imbroglioni...
però non è neanke giusto attaccare senza prove...

>>>però non è neanke giusto attaccare senza prove...

karimel le prove le ha (forse) ma non ce le vuol dire

CATIIIIVO!!!! :-D

Ma guarda un pò che ti combina quel "pace e bene" di Tomasini col dente avvelenato dalla TCUP:

I Quaderni di Speculazione di Borsa sono in grado di svelare in esclusiva quella classifica dei partecipanti alla TCUP di IMIWEB Bank che gli stessi concorrenti più volte sul forum della TCUP stessa avevano richiesto ricevendo sempre un ferreo diniego da parte della dirigenza di IMIWEB.
LombardReport.com srl, infatti, essendo "titolare di situazioni giuridiche rilevanti", è stato legittimamente ammesso dalla Camera di Commercio di Milano alla consultazione degli atti relativi alla TCUP dei quali ha estratto regolare copia.
Sotto il profilo scientifico l'analisi statistica dei dati dei risultati ottenuti dai concorrenti della TCUP conferma quanto già in diverse altri sedi LombardReport.com ha affermato, e cioè che solo una ristrettissima cerchia di trader riescono a guadagnare consistentemente in Borsa. Quanto poi questi consistenti guadagni possano perdurare nel lungo periodo non è possibile asseverarlo in quanto i campionati italiani di trading non superano i 4 mesi di durata e per quanto concerne gli altri campionati stranieri (ad esempio Robbins World Trading Championship) non sono mai stati divulgati i dettagli delle singole operazioni dei concorrenti, il numero complessivo dei partecipanti, la classifica complessiva finale.
Dalla analisi della classifica finale della TCUP risulta che sono stati 287 trader (e non 800, o 500, o 600 come riportato in diverse occasioni su Milano Finanza, sul forum della TCUP, per bocca di Pasquale Casale, amministratore delegato di IMIWEB Bank) che hanno complessivamente partecipato alla competizione aziendale di IMIWEB.
Il 76% dei 127 concorrenti nella categoria Derivatives, il 60% dei 55 concorrenti nella categoria Cash Professional, il 77% dei 105 concorrenti nella categoria Cash Start hanno realizzato performance uguali od inferiori alla zero (e in molti casi pesantemente negative).
Nella categoria Derivatives il 10% dei 127 partecipanti ha avuto un rendimento superiore al +20%, nella categoria Cash Professional il 14% dei 55 partecipanti, nella categoria Cash Start solo il 6% dei 105 partecipanti.

Una nota di colore: nella categoria Cash Start un concorrente è riuscito miracolosamente a perdere il 156% del capitale versato. Come lo abbia fatto sarebbe curioso saperlo.
Purtroppo non ci è possibile effettuare quella analisi delle performance dei singoli vincitori che invece è stata eseguita da un analista esterno a LombardReport.com nella edizione 2002 del Top Trader in quanto IMIWEB BANK, per ragioni finora inspiegabili, non ha richiesto ai concorrenti l'autorizzazione a divulgare l'elenco delle loro operazioni anche a manifestazione conclusa, cosa peraltro lecita ai sensi della normativa sulla privacy.
All'analisi statistica dei rendimenti dei partecipanti alle competizioni di trading on line è dedicato un intero capitolo di un libro che verrà pubblicato a settembre presso Franco Angeli: autori Emilio Tomasini, Massimiliano Scorpio, Enrico Malverti.
Tra breve invece su LombardReport.com verranno pubblicate tutte le operazioni dei trader che sono risultati vincitori nella quinta edizione 2003.
La classifica finale complessiva sia della edizione italiana che di quella spagnola, tedesca e svizzera è invece già disponibile.

Insomma, guadagnare in Borsa non è impresa facile
Noi però ci proviamo :-D

gioric come ti va il tuo trading sistem??

sarei interessato a provarlo pure io ti devo pagare qualcosa nello stare flat 3 mesi su 4?? :-D :rolleyes: :-D :rolleyes:

Re: gioric come ti va il tuo trading sistem??

kapo' ha scritto:
sarei interessato a provarlo pure io ti devo pagare qualcosa nello stare flat 3 mesi su 4?? :-D :rolleyes: :-D :rolleyes:

eheheh

vallo a dire a quelli (e son tanti) che con la Borsa ci hanno rimesso milioni

quando la tua strategia non è idonea al tipo di mercato in essere, si sta flat. Qual'è il problema? :)

nessun problema ero solo curioso di sapere quanti soldi non hai guadagnato non entrando long a 20800 in attesa di segnali dal ts..

pensa potevi rinfacciare a lupin che eri long con 4 fib mentre lui si e' presto liberato prima dei 21800 di molti dei suoi long.

fine della storia .
per avere un ts vincente affidarsi al caso sommando l'intuito e il fare il contrario di cio che scrivono i gironali quando questi sentenziano di difficolta infinite ecco puntualemnte minimi assoluti destinati a non ripetersi nei 3 mesi successivi.quando tutto smebra tranquillo vendi e stacca il pc.

Users who are viewing this thread

Back
Alto