News, Dati, Eventi finanziari TCUP

gioric,tu stai parlando di robot,non di persone...ki è ke fa trading 12 mesi all'anno per tutti giorni del mese?ricordo ke capecce ed altri top trader dissero ke per partecipare al campionato lombard avevano lavorato 3 mesi duramente(la durata del campionato lombard)e appena finito la competizione necessitavano di ferie intensive per altrettanto tempo(e,aggiungo io,coi soldi guadagnati di ferie ne fai 1 bel pò.;-)))....questo per dire ke anke riuscire nel trading è 1 attività dispendiosissima e psicologicamente stressantissima...è impensabile lavorare costantemente....non esiste mica solo il trading,anzi...ke senso ha gainare per poi non spenderli(e considera ke tutti i top sono giovani...)?

mi è rimasto impreso cosa ha detto maio qualke giorno fa:a ki gli faceva i complimenti per i suo trading(a cui mi associo...)rispondeva ke in cambio alla sera arrivava stremato e psicologicamente stankissimo...infatti il buon/bravo maio non passa la giornata sul pc...

Mi da' l'idea che qualcuno confonde le performances dei cw traders di qualche anno fa con quella attuale di Ciavarella: ha ragione Gioric, non è normale, nonostante la leva.

Non solo, non si fa soltanto con l'AT e la psicologia: c'è qualcosa che sfugge e che i più non sanno.

Ma qualcuno sa ? E allora dica.

Buon trading a tutti.

ma tommasini ha pubblicato anke 1 file con tutti gli eseguiti dei top trader,ed ha analizzzato come conl summary report di tradestation le loro performance...o tomasini è 1 signor imbroglione e ha falsificato i loro eseguiti con la compicità ovviamente degli interessati,oppure sono veri...ma scusate,perkè non possono sistere top trader italici?cioè,ki vince il robbins(il top trader americano)è 1 idolo,in italia è 1 imbroglione...mah...
cmq,come dice meres e come ho già detto + volte,o qualkuno ha le prove e le tira fuori,se no è aria fritta...

quest'anno vi ricordo ke il campionato si è svolto in collaborazione con trader spagnoli e tedeski...e allora?tutti hanno imbrogliato?cioè,anke in spagna e in germania e in svizzera se non erro,si è svolta 1 specie di top tarder...e i vincitori delle rispettive categorie si sono sfidati in real time a milano qualke settimana fa...a pensare ke tutti imbrogliano ce ne vuole..poi magari,come dico sempre,sono io ke sono l'ultimo arrivato e abbocco a tutto..ma almeno il top trader mi mostra gli eseguiti,ki accusa parla senza dimostrare(non sto parlando dei "presenti")...

>>>vince il robbins(il top trader americano)è 1 idolo,in italia è 1 imbroglione...mah...

no no , fermi tutti
Larry Williams ha vinto il Robbins ed è stato subito accusato di aver giocato sporco, lui ha negato, però....

Purtroppo, penso che in queste gare (tra traders dico, quella dei TS non ha problemi), non si può escludere l'imbroglio
gli eseguiti non dicono nulla (se c'è un trasferimento di denaro, non si vede)

certo che trasferimenti di denaro adoperando titoli liquidi faccio fatica ad immaginarli, ma non sono un esperto :)

come dice top trader guarda ke ciavarella utilizza per il suo trading stm...pilotare stm è dura...cmq per farla breve,tu hai posto la domanda iniziale di come spiegare le performance(ipotizzando o il fatto ke usasse 1 inefficenza nota solo a lui o fortuna prolungata),e in particolare ti kiedi cosa lo distingue dalla massa...secondo me semplicemente metodo e costanza,poi ki ne sa di + parli...
p.s.:perkè mai 1 dovrebbe rovinarsi con operatività su vari conti per vincere il campionato ke non da niente al vincitore?ok la soddisfazione morale ke non è poco,ma perderci dei soldi è proprio da malati mentali...sarebbe bello,caro gioric,averne 1 tra noi ke ci spiegasse 1 pò...io so ke sul forum lombard ogni tanto fa la sua apparizione pollini(ke se non erro,e correggetemi se sbaglio perkè vado proprio a memoria,ha partecipato al campionato,forse quello scorso,con buoni risultati..)...provo a kiedere se ha voglia di confrontarsi con 1 forum di miscredenti :) ...e ci spiega 1 pò come si fa...tentare non nuoce,anke se non lo conosco direttamente...

>>>p.s.:perkè mai 1 dovrebbe rovinarsi con operatività su vari conti per vincere il campionato ke non da niente al vincitore?ok

beh, oddio
una PORSCHE proprio niente non mi pare... :-D

>>>ma perderci dei soldi è proprio da malati mentali

soldi non ne perdi
perdi le commissioni (poca roba)

io parlo del campionato lombard,non di quello di imi ke mette in palio la porsche...
gioric,cmq partiamo da posizioni diverse per cui non vale neanke la pena proseguire la discussione..tu ipotizzi addirittura ke 1 si possa fare1 bonifico ed aumentare il conto corrente...se parti con queste premesse,allora appunto siamo su 2 piani opposti..
ognuno rimane della sua e stasera mangiamo lo stesso... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto